LETTORI FISSI

mercoledì 30 novembre 2011

RICICLO CREATIVO: ALBERO DI NATALE DA UNA RIVISTA

Buongiorno a tutti!
E' passato solo un giorno dall'ultimo post ma non vedevo l'ora di mostrarvi questo alberello di Natale all'insegna del riciclo. Proprio così, come detto nel titolo, questa creazione è nata da una rivista, anzi da 2 perchè 1 era troppo poca... Il metodo per fare questo albero ce l'ha insegnato una consulente esterna che veniva a darci una mano in azienda l'anno scorso (GRAZIE PIERRE!). Con un anno di ritardo, sono riuscita ad avere anch'io il mio albero di natale ricicloso! Anzi, non è già più mio, Amos appena l'ha visto se n'è innamorato e così gliel'ho regalato da mettere in bella mostra sulla sua scrivania al lavoro... Ma veniamo al dunque...


Premetto che ci vuole tanto tempo e pazienza per piegare tutte queste pagine, ma il risultato è davvero grazioso! Io sulla punta c'ho messo dell'ovatta per simulare la neve e un fiocchetto per renderlo natalizio ma ci si può mettere quello che si vuole: passamanerie, bottoni e tutto quello che la fantasia suggerisce!

Alla prossima e mi raccomando NON PERDETEVI il CANDY NATALIZIO dello Scrigno!

10 commenti:

  1. è veramente carinissimo: ci credo che ti è stato rubato subito!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. molto creativo.......6 brava...complimenti...

    RispondiElimina
  3. Fantastico!!! Molto originale ,che pazienza!!! Bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Morgana credo che questo sia l'ultimo post, riprenderò spero alla fine della prossima settimana quando tutto sarà passato, un caro saluto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. mio marito vende giornali.... hai idea di quanti ne porta a casa?????
    questa è una super ideona di Natale! non è che ce la insegni?

    RispondiElimina
  6. Forte.. più ricicloso di così!!
    Un bacio, Stefy

    RispondiElimina
  7. l'ho fatto anch'io l'anno scorso,ne avevo fatti tre di diverse misure,passati con un'acrilico spray dorato e tanti brillantini!!

    RispondiElimina
  8. Saretta adorata mi sono persa un sacco di post !!!! :( ma me li sono letti tutti d'un fiato.ma quant'è bello l'albero per tua madre!!!e anche questo è ...originalissimo! mi sa che sono rimasta la sola a fare l'albero tradizionale(in plastica ) con le palle colorate(in plastica)

    RispondiElimina
  9. Lo trovo bellissimo e super super super originale!!!!
    Ha fatto proprio bene a "rubarterlo"!!!
    Giulia

    RispondiElimina