LETTORI FISSI

giovedì 3 novembre 2011

TARGHETTA NASCITA PER ANITA

Ciao ragazze!! In questi ultimi giorni, galeotto il ponte di Ognissanti, ho creato molto. Vi faccio vedere questa targhetta nascita per Anita, fatta in fretta e furia. La consegna era stimata per oggi. L'ordine è arrivato giovedì scorso. Tempo per pensare a cosa fare ed eccola qui...


Sempre su base di legno a forma di cuore (io l'adoro!) con decorazioni in pasta gabrylea (adoro anche questa!). Per diversificarla dall'altra, commissionatami sempre dalla mia omonima, ho cambiato i colori e al posto del fiocco ho aggiunto questi 2 fiorellini lilla. Mi piace davvero un sacco!
Ora scappo....sempre di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Buona giornata a tutti!!

17 commenti:

  1. Bellissimo: un cuore davvero tenero!!!

    Anche noi abbiamo approfittato del ponte di Ognissanti per creare una nuova linea!
    Il primo assaggio l'abbiamo pubblicato proprio oggi sul nostro blog....
    Sei curiosa?
    Ti aspettiamo!!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. E allora viva la pasta Gabrylea!Ma che bel risultato ha dato uscendo dalle tue abili mani, e bellissimi i lavori che ho visto anche negli altri post! Brava cara Morgana, io sto approcciando alla lasta di mais,sono ferma alle rose e...spero sempre di riuscire a fare qualcosa di diverso, purtroppo mi manca il tempo a causa di molteplici impegni,primo fra tutti il lavoro, ovvio, passare nel tuo blog mi ha dato una sferzata di energia,grazie! Vorrei un giorno di 86 oreeeeeee!!Bacio. Magu.

    RispondiElimina
  3. A proposito di perle, ieri ne è arrivata una nuova in famiglia, è stata chiamata Perla Letizia,è figlia di uno dei miei nipoti...La sua nonna paterna, alias mia cognata la burbera, è stra-felice! E anch'io ovvio, i bimbi sono doni del cielo! Magu.

    RispondiElimina
  4. che dolce il ciucciotto! starà bene appesa poi nella stanzetta della piccola;)

    RispondiElimina
  5. E' bellissima,complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Semplicemente meravigliosa, mi piace davvero tanto, complimenti!!!!
    Il ciucciotto poi è delizioso, complimenti!!!
    baci baci
    Topina Ery

    RispondiElimina
  7. Che bella questa targhetta per la nascita!! Complimenti!
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Complimenti è deliziosa!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  9. complimenti, davvero deliziosa...ma che bello è il ciuccio????
    Clelia

    RispondiElimina
  10. ciao "vicina"!! sono venuta a trovarti anche qui! complimenti per le tue bellissime creazioni! a presto! laura

    RispondiElimina
  11. grazie per i complimenti ai miei muffin!!! la targhetta mi piace da morire!!!!! secondo me è deliziosa!!!
    buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  12. ciao Morgana, è bellissima la targhetta... complimenti !!!

    RispondiElimina
  13. è proprio carinissimaa!!!Kiki

    RispondiElimina
  14. anche a me piace molto.
    E' bellissima
    Ciao

    RispondiElimina