LETTORI FISSI

domenica 11 dicembre 2011

CIONDOLI PER UNA SQUADRA DI PALLAVOLO

Buonasera a tutti!! Finalmente ho di nuovo il mio adorato pc! Un grazie enorme al mitico genio del computer che ha sacrificato un sabato sera per andarci dietro!! All'inizio mi aveva detto che non c'era più niente da fare... non si accendeva più, sembrava si fosse bruciato tutto ( hard disk, processore e pezzi vari...)...oddio già stavo male... poi, mentre eravamo a cena, ha chiamato Amos e ci ha detto di ripassare.. ecco, pensavo io, devo portarlo a casa e fargli il funerale... e invece, quando siamo arrivati la' alle 22.15 il mio pc era sul tavolo della cucina ACCESO!!!!! incredibile!!! E' proprio un genio!! Così sono tornata a casa tutta felice e stasera è di nuovo nelle mie mani!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Scusate l'entusiasmo ma sinceramente non mi andava proprio di spendere 600 euro per un pc nuovo!

Ma passiamo alle nuove creazioni, ho tantissime cose da mostrarvi, in questi giorni di ponte non mi sono fermata un attimo!! In questo post vi mostro una commissione davvero speciale... Monica, ex pallavolista ora allenatrice di una squadra di ragazze, mi ha chiesto se potevo realizzarle dei ciondoli con il pallone da pallavolo come regalino di natale per le sue giocatrici. Dopo aver ricevuto la sua mail con la foto dei colori che voleva, mi sono messa all'opera...

WORK IN PROGRESS...

PRODUZIONE...

Le ho fatto anche le confezioni e i bigliettini natalizi...

I 20 ciondoli sono in pasta gabrylea dipinti tutti a mano libera. E' stato davvero bello mettermi in gioco con questa "nuova" tecnica!! Un lavoro un pò lungo ma decisamente d'effetto! Ho aspettato a pubblicarli perchè non volevo che Monica li vedesse prima che gli arrivassero tra le mani. Le sono piaciuti tantissimo...e per me è stata una grandissima soddisfazione!

Ora vi saluto, ma mi raccomando state connessi...altre novità in arrivo!

10 commenti:

  1. sono davvero molto belli!!! ci credo che sono piaciuti tanto!!!
    buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Caspita che lavoro, complimenti davvero, sei stata bravissima!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Hai fatto un ottimo lavoro, davvero carinissimi i ciondoli!!!
    E anche le confezioni mi piacciono tanto!!!

    RispondiElimina
  4. belli! anche come li hai presentati,può essere un'idea anche per altri sport......mi fai uno scopettone da curling? :D

    RispondiElimina
  5. davvero bellissimi...non hai tralasciato neanche un particolare tutto perfetto!!!

    RispondiElimina
  6. è inutile dire che il packaging è sempre importante...rendono giustizia in pieno ai tuoi simpatici ciondoli!

    RispondiElimina
  7. Che lavorone....sei stata bravissima.

    RispondiElimina
  8. stupefacenti, le ragazze ne saranno contente. un abbraccio

    RispondiElimina
  9. sono praticamente stupendi!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina