LETTORI FISSI

martedì 6 dicembre 2011

CUCITO CREATIVO: UN CUORE TILDA PER ELISA

Eh già, questa volta ti ho "fregato"...
TU che leggi sempre il mio blog e apprezzi ogni mia creazione,
TU che ci sei sempre stata vicina,
TU che fai parte della nostra famiglia e ci hai regalato la bimba più bella,
TU che sei sempre disponibile e vuoi un sacco di bene a tutti...
si parlo proprio di te mia cara ELISA!
Questo post lo dedico a te...
e voglio mostrare a tutti il cuore Tilda che abbiamo fatto insieme in una delle nostre serate creative...


Dovete sapere che Elisa é una delle persone più speciali che io conosca. E' la moglie di mio cugino e per tutti noi è la NOSTRA ELY!

In una delle nostre serate, le ho mostrato i miei libri creativi. Appena ha visto questo cuore Tilda se n'è innamorata e mi ha chiesto se potevamo realizzarlo. Detto fatto, direi che è venuto benissimo e poi l'abbiamo fatto insieme quindi per me è ancora più bello!

In queste ultime settimane ci siamo trovate spesso per creare qualcosa di "speciale" da mettere sulle tavole del suo bellissimo agriturismo. Quando termineremo il lavoro vi mostrerò le foto. Ma intanto che aspettate, andate a visitare il sito dell'AGRITURISMO CORTE MORANDINI e rifatevi gli occhi...

Alla prossima....

12 commenti:

  1. che bel post che hai fatto...pieno di affetto, si sente ^_^
    una cosa molto bella!!!

    RispondiElimina
  2. ...ho visto le foto dell'agriturismo...devo proprio dirlo...sembra un luogo da sogno!!!
    poi io sono stata a visitare Borghetto sul Mincio (che mi è rimasto nel cuore), quando tornerò dalle vostre parti verrò sicuramente a visitare Valeggio e non perderò l'occasione di soggiornare in quel paradiso, ora che lo so!!!
    Complinenti davvero, gli arredi sono stati scelti con ottimo gusto, è tutto perfetto!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. ciao saretta... che bel cuore fatto col cuore ^.^... è bello poter creare in compagnia... a me ultimamente mancano tanto i miei pomeriggi con la vale... e poi che dire dell agriturismo?! sai che adoro valeggio è un posto incantevole e xk no.. un bel w e in primavera... così magari potremmo anche incontrarci.. bacioni

    RispondiElimina
  4. dolce Saretta !!!! che carina sei. L'ha letto il post Elisa? :))) che ha detto? che carino il cuore, semplice ma pieno di affetto :)))
    un abbraccio forte.

    Dai con l'albero sù sù!

    RispondiElimina
  5. evviva ...sono felice che sia passata all'inaugurazione della mia nuoa sistemazione blog, hai visto? ho traslocato!!!! :-) io ho mancdato invito a tutti i google friend, ti era arrivato?
    cmq grazie e ti aggiungo alla lista x il candy concorso.ciao cara! :-)

    RispondiElimina
  6. E' proprio il caso di dire un cuore fatto con il cuore! :)

    RispondiElimina
  7. sei una persona adorabile e stare in tua compagnia è veramente un piacere,se poi ci mette di mezzo un pò di creatività..:D l'agriturismo mo me lo segno perchè io e il maritozzo siamo buone forchette,amanti della natura e sicuramente in primavera sarà una delle prime gite ;)

    RispondiElimina
  8. Hola Morgana, todos es preciosos, felicidades por estas maravillas, besos. Te seguires.

    RispondiElimina
  9. hai una creatività veramente introvabile al giorno d oggi, ottimo agriturismo, ci verrò!
    se ti va seguimi su
    http://thelovingexchange.blogspot.com/
    io ti seguo ;)

    RispondiElimina
  10. Molto carino il tuo blog :) Anch'io ho un blog che parla di moda, teatro, musica...ti va di seguirci a vicenda? :)

    http://lapintablog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Wow... quante belle cose, questi cuori poi sono davvero graziosi!
    Buon weekend e a presto

    RispondiElimina
  12. Di una bellissima semplicità !!!!!!
    ciao

    RispondiElimina