LETTORI FISSI

lunedì 26 dicembre 2011

NUOVI SEGNALIBRI: LE RENNE PACIOCCOSE

Ciao a tutti, come procedono le feste? Noi tutto bene, panza piena e pensieri zero. Ieri è stata una giornata bellissima e il tempo anche. E tra una piatto di tortellini e un gioco di società trovo il tempo per postarvi un'altra commissione natalizia, i segnalibri con le RENNE PACIOCCOSE!


Eccole qua, le ultime nate... hanno un musetto troppo simpatico non credete?
Ogni segnalibro è stato personalizzato con il  nome della bambina a cui era destinato. Hanno un'aria davvero natalizia... e a Paola sono piaciuti tantissimo!! Che soddisfazioni che mi dà sempre sta ragazza!!
Dopo questo post veloce, vi saluto e vi aspetto al prossimo post con altre commissioni e regalini natalizi (eh sì, sono riuscita a fare anche quelli!).
Mi preparo al tour de force che mi aspetta oggi a casa dei miei!! voi che fate, festeggiate anche oggi?
Un abbraccio, alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10 commenti:

  1. Tutti molto carini cara Morgana, oggi qui c è un sole primaverile che scioglie tutta la neve.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. sara che dire?! splendidi!!! buon pranzo allora!!
    qui il moroso è ancora avvolto nel piumone a ronfegare e io ho già fameeee..... la prossima volta vengo a pranzo da voi
    baci
    niky

    RispondiElimina
  3. che rennine adorabili!!!!!!
    buona giornata quindi!! io mi godo il riposo...un po' forzato dato che questa volta sotto l'albero ho trovato anche un po' di febbre, hee hee
    baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Carinissime le renne!!Sembrano dire anche loro ho-ho-hoo!!!Buona festa ancora!!

    RispondiElimina
  5. dolcissime queste rennine, quasi quasi sembra che cantino!!
    Auguroni!!!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. hai proprio ragione Morgana, sono davvero carini!!!
    tanti cari auguri
    giogiò

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi, la prossima volta provo a farli in questo modo.

    RispondiElimina
  8. simpaticissime a semplicemente adorabili queste rennine...buone feste!!

    RispondiElimina
  9. Sono carinissime queste renne :)

    RispondiElimina
  10. che simpatiche!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina