LETTORI FISSI

venerdì 2 dicembre 2011

PECORELLE PACIOCCOSE NATALIZIE: PICCOLA PRODUZIONE

Ciao a tutti! Stasera un post veloce veloce per mostrarvi la mia piccola produzione di pecorelle pacioccose natalizie... per farvi vedere che anch'io nel mio piccolo mi sto preparando al natale...

Direi che il mio albero di fili nello Scrigno è già stato addobbato!
Non sapevo dove metterle per fargli le foto  e direi che alla fine non ci stanno poi così male, è un albero di natale nuovo, mai visto!
Alla prossima con un post davvero speciale...
Buon week end a tutti e grazie per i commenti che mi lasciate sempre!

20 commenti:

  1. Che tenereeeeee!!! Bellissime!!! Chissà chi sarà la fortunella che ne vincerà una!!!
    Intanto io saprò cosa contare stanotte se non riuscirò a prendere sonno....hahahahahahaha...battuta un pò penosa vero? ^_^
    Baciniiiiii
    Claudia

    RispondiElimina
  2. ma che tenere!!!! sono veramente pacioccose!
    buon WE
    P:)

    RispondiElimina
  3. Amoriiiiii!!! sono bellissime! :D ma di solito nel gregge non ce nè una nera? :D

    RispondiElimina
  4. ciao saretta cosa non sono belle.... incrocio le dita intanto x averne una.... e aspetto il post speciale.. bacioni

    RispondiElimina
  5. ciao! trovo le tue pecorelle stupende! e poi come soggetto da ritrarre sono proprio simpatiche vero? ti sono uscite benissimo comunque :-) a presto, Kiki.

    RispondiElimina
  6. Ma queste pecorelle sono splendide!
    Carinissime davvero *_* !
    Che idea deliziosa! *_*

    RispondiElimina
  7. Ma che belle!!! Tutte insieme fanno proprio un grande effetto!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  8. Che bel gregge tenereeeeeello!

    Proprio belle

    Marta

    RispondiElimina
  9. *_*...troppo carine...le adoro!!!

    RispondiElimina
  10. sono dolcissime!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. Splendido e alternativo albero! Le pecorelle sono meravigliose!

    RispondiElimina
  12. sono super.
    Ciao
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  13. davvero tenerissime, complimenti :)

    RispondiElimina
  14. Ma che carino il tuo blog, complimenti. Grazie mille della visita. A presto.

    RispondiElimina
  15. Sempre adorabili i pacioccosi ^__^

    RispondiElimina
  16. sono un amore !!! uno stile unico !

    RispondiElimina
  17. molti originali!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  18. Sono simpaticissime e di a Daniela che la pecora nera la deve fare lei ahahahahahahahah ...scherzo ovviamente anche perchè Daniela poi si vendica e mi "insacca"
    ciaociao

    RispondiElimina
  19. Stupende! Bravissima!
    :D Gabry

    RispondiElimina