LETTORI FISSI

martedì 20 dicembre 2011

PORTACHIAVI PACIOCCOSI: IL LEONE, LA RANA e LA TARTARUGA

Buongiorno a tutti, volevo innanzitutto scusarmi con voi per non essere presente con commenti e visite ai vostri bellissimi blog ma come tante altre, mi sono ritrovata all'ultimo minuto con il pensiero dei regali di natale. Sto finendo le ultime due commissioni (lo so, sono un pò in ritardo...) e intanto sto anche preparando qualche pensierino... forza Sara, ce la farai stai tranquilla!

Credo sia arrivata a destinazione anche questa commissione, così ora posso mostrarvi le foto...
Giorgia mi ha chiesto 3 portachiavi pacioccosi e dalle mie mani sono nati loro...

IL LEONE PACIOCCOSO

LA RANA PACIOCCOSA (new entry)

e LA TARTARUGA PACIOCCOSA
 Per quest'ultima, mi è stato davvero utilissimo il libro di CHRISTI FRIESEEN "Under the sea",
dove l'artista spiega con un tutorial come realizzare alcuni abitanti del mare...

 Volevo delle confezioni speciali per Giorgia ed ecco che ho fatto anche queste. Come vedete per ogni portachiave ho realizzato una base/divisoria che facesse restare l'anello di metallo al di sotto, nascosto. Questo è il risultato...

 Ed ecco il tutto impacchettato con bigliettini natalizi...

Ora vi lascio, devo correre al lavoro!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa!!!

12 commenti:

  1. Bella la rana!!!!!
    Io adoro le rane!!!!!

    RispondiElimina
  2. caspita: la criniera del leone è bellissima: deve essere stata un lavorone! la mia preferita è la ranocchia... mi fa troppo ridere: è simpaticissima"!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Cara Morgana i tuoi lavori sono sempre d'incanto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Wow!!! Sono meravigliosi tutti e tre!

    RispondiElimina
  5. belli i portachiavi!! anche l'idea della scatola che nasconde l'anello ^_^

    RispondiElimina
  6. sono belli tutti e tre... MA IL LEONE E' PARTICOLARMENTE MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao
    troppo fantastici questi portachiavi e anche i pacchettini molto belli.
    Il mio preferito è il leone.
    Ciao buone feste.

    RispondiElimina
  8. Sono molto carini i tuoi regalini, sono dolcissimi!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi!!!! Con che cosa li hai realizzati?
    Claudia

    RispondiElimina
  10. direi MERAVIGLIOSI i tuoi pensierini di natale!
    ho fatto un giretto nel tuo blog e devo dire che sei bravissima!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  11. Che carini! La tartaruga è fenomenale.Buon anno, Cri

    RispondiElimina