LETTORI FISSI

mercoledì 28 dicembre 2011

REGALI DI NATALE: UNA RENNA TILDA PER ELISA

Ciao a tutti!! Il Natale è già passato e io in questi giorni vi mostrerò i regalini che ho fatto ai miei cari. Cominciando dal regalo pensato per Elisa, realizzato in soli 3 giorni e consegnato venrdì scorso..

Ecco a voi la mia prima RENNA TILDA:

E' stato bellissimo vederla nascere specialmente quando ho assemblato tutti i pezzi.
E' stata dura separarmene ma l'ho fatta con il cuore proprio per Elisa, per ringraziarla di tutto.
In questo caso posso proprio dire che...
LA PRIMA RENNA TILDA NON SI SCORDA MAI!!!

9 commenti:

  1. Bellissima!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. veramente carino il tuo blog, complimenti, mi sono subito unita alle tue followers, se ti va ricambia e passa da me.
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bellissima.. un giorno ci proverò anche io....... '.'

    RispondiElimina
  4. E' carinissima......Complimenti!!

    RispondiElimina
  5. bellissima la renna...auguri per un felice 2012 un bacione

    RispondiElimina