LETTORI FISSI

giovedì 22 dicembre 2011

UNA MAGICAIDEA: LUMACA TILDA PER DANY

Buongiornooooooooooooo!!!
Eccomi di nuovo qui, questa volta non per una commissione, ma per un regalo che ho voluto fare alla mia amichetta di blog DANY... Visto che ultimamente mi sta prendendo la MANIA TILDA, appena ho visto questa dolcissima lumachina sul libro di TONE FINNANGER mi è venuta voglia di farne una per lei... già me la immaginavo mentre apriva il pacchettino e ci vedeva questa...

Qui la signorina girovagava per il pianerottolo...

eccola mentre con molta calma entra in casa...

 ...ma dove scappi lumachina??

Ah giusto, devi CORRERE dalla Dany!!
Si ma devi muoverti,
di questo passo non so se farai in tempo
ad arrivare prima di Natale!!

Invece con mio grande stupore, la lumachina ha messo il turbo
e ieri era già nelle mani della mia amichetta!
(un punto a favore delle poste
che questa volta mi hanno lasciato a bocca aperta!!)

Dany ti è piaciuta la sorpresa??
Un abbraccio a tutti, alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!!

10 commenti:

  1. ecco, hai preso anche tu la Tildite acuta!! hee hee che amore questa lumachina!!!!!! le adoro...poi con i cuscinetti sopra sono proprio un bijoux!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia è questa lumachina!! Devo andare anche io a cercare questi libri meravigliosi!! Adesso che ho pure la macchina non ho più scuse!! Devo imparare!!

    Auguriiiiii =)

    RispondiElimina
  3. è stata una sorpresa bellissima e inaspettata...brighella!!! come si fa a non volerti bene!!!!!!!;)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, mi sono trovata a passare e ho visto le splendide idee che posti!! Così mi sono unita ai tuoi sostenitori e ho deciso di seguirti.Anche io ho un blog, ha aperto ieri ed è questo:
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/
    Passami a trovare e a sostenermi se ti va!!!

    RispondiElimina
  5. Me è stupenda!!! Sei bravissima!!
    Buon Natale, ciao
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Bellissima, mi piacciono molto anche i colori!!!complimenti, auguri e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  7. serenità e gioia per queste feste. un grandissimo abbraccio. Alessandra

    RispondiElimina
  8. I miei più sentiti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a te e ai tuoi cari! Carmen

    RispondiElimina
  9. Tanti tantissimi auguri di un sereno Natale e di un felice 2012!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  10. bellissima!!!
    ma come hai fatto a farla stare in piedi??? la mia si ribalta :-(
    a presto

    RispondiElimina