LETTORI FISSI

venerdì 13 gennaio 2012

QUADRETTI NASCITA PER ZENO E GIOVANNI

Ciao a tutti!!
Scusatemi per non essere riuscita a passare a vedere le vostre nuove creazioni, non ho scusanti, solo mi manca il tempo!! Cavolo, perchè le giornate non possono essere fatte di 48 ore?? In più ci si mette anche blogger che non mi dà gli aggiornamenti di molti dei vostri blog (qualcuno sa il perchè??). Va beh dai basta lamentarsi (ho ripreso il lavoro e anche le lamentele... hi hi sono una brontolona io...)... con questo post voglio chiudere in bellezza il 2011 mostrandovi l'ultima commissione natalizia, un quadretto nascita per ZENO...


E' un quadretto che avete già visto solo che questa volta  invece della macchina che sbanda ci sono due macchinine che stanno facendo un garino...oddio speriamo che non ci siano gli autvelox!

CHIUDO UFFICIALMENTE IL 2011 
E APRO LE PORTE DELLO SCRIGNO
con la SECONDA creazione del 2012 (la prima QUI),
il quadretto nascita per GIOVANNI...
Sempre sullo stesso genere degli altri, questa volta mi piaceva l'idea di un bel fiocco azzurro... d'altra parte è un bimbo che nascerà a giorni quindi non c'era soggetto più perfetto!
I quadretti nascita sono l'articolo più richiesto dello Scrigno, forse per il fatto che si possono personalizzare con il nome e con i soggetti che più ci piacciono...
E voi, quali sono i soggetti più richiesti tra le vostre creazioni?

14 commenti:

  1. Le tue cornicette sono adorabili,il fiocco è fatto benissimo!!
    Complimenti per le tutte le tue creazioni!!
    chiara

    RispondiElimina
  2. belle come sempre...alla Magicaidea vanno per la maggiore i divanetti-portaveline,versatili,utili e come "pensierino" sono apprezzati ;D

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi entrambi!!!mi piacciono tanto..

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!

    Grazie del tuo passaggio sul mio blog. ;o)

    Ricambio i complimenti...è vero, le cose fatte a mano spesso, non vengono comprese come invece dovrebbe essere!

    Un abbraccio! ;o) NI

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia!!! sono entrambi davvero carinissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Che dolci queste cornici!! *_*
    Sono passata, oltre che a salutarti, anche a dirti che nel mio blog creativo (http://bijouxallamano.blogspot.com/) c'è un'iniziativa che spero ti possa interessare...
    Un caro saluto^^
    Ire

    RispondiElimina
  7. Sono sempre deliziose le tue cornici, colorate ed allegre.Ciao e buona domenica, Cri

    RispondiElimina
  8. CIAO MORGA...TI RINGRAZIO DI ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG E PER ESSERTI ISCRITTA...CHE COME VEDI HO RICAMBIATO SUBITO!!MI PIACE FARE NUOVE CONOSCENZE,SAPERE I GIUDIZI DEGLI ALTRI E PERCHè NO..PRENDERE NUOVI SPUNTI,NUOVE IDEE!!HO VISTO I TUOI LAVORI,SEI MOLTO BRAVA..COMPLIMENTI!!! CIAO

    RispondiElimina
  9. sono come sempre bellissimi i tuoi quadretti ^_^

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tutti e due forse il secondo un pò di più, comunque questo modello di macchinina è magnifico!

    RispondiElimina
  11. bellissime le tue cornicette, complimenti!

    RispondiElimina
  12. Sei bravissima!!! Bellissimi i quadretti!

    RispondiElimina
  13. Ma che carine le cose che crei!!! Queste cornicette sono una delizia. Complimenti
    Bruna

    RispondiElimina