LETTORI FISSI

lunedì 2 gennaio 2012

REGALI DI NATALE: OMINI PAN DI ZENZERO TILDA PER TUTTI!

E alloooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaa????
Come avete passato l'ultimo dell'anno??? Noi molto tranquillamente, cena a base di pesce a casa di amici e a mezzanotte fuochi, petardi e... lanterne!! si si avete capito bene, abbiamo lanciato in cielo questo spettacolo...



Non le avevo mai viste prima, sono davvero molto grandi! Sarebbe bellissimo se al posto dei petardi e dei botti lanciassimo tutti in cielo una di queste! Davvero una strana sensazione vederla salire sempre più in alto, inspiegabile...

Ma torniamo a noi...
Lo so, lo so, Natale è già passato ma io non ho ancora finito di mostrarvi i regalini che ho fatto ai miei cari... A parte la nonna che ha ricevuto un alberello di Natale ricicloso simile a questo, per tutti gli altri ho fatto il famosissimo OMINO PAN DI ZENZERO TILDA...


Ma quanto belli sono????!! Semplicissimi da fare ma di grand'effetto! E poi appesi all'albero facevano proprio la loro bella figura!!
A presto, con un'alta NOVITA'...state connessi!!

14 commenti:

  1. Bellissimi! Faranno un figurone appesi all'albero.
    Debora

    RispondiElimina
  2. che belli questi omini biscotto! e chissà che spettacolo dev'essere stato vedere dal vivo quelle lanterne! io la prima volta le ho viste nel cartone animato Rapunzel ;)
    buon 2012!

    RispondiElimina
  3. Davvero un spettacolo.....non ho mai visto!!!
    E gli uomini sono carinissimi!!!

    RispondiElimina
  4. l'idea delle lanterne è stupenda: un'ottima alternativa ai fuochi!!!
    bellissimi anche gli omini!!!! io li adoro!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Cara Morgana non fenisci mai di stupire, molto belli, parlare che è passto l'anno vecchio e pensare che è faticoso aspettare un altro anno per fare delle feste simili.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ma che belle sono le lanterne??? Deve essere stato bellissimo vederle volare!! Così sono silenziose e non spaventano i cani... La mia povera Kyra ha dormito su tutta la notte spaventatissima...

    E complimenti per gli omini!! Davvero molto Dolci!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero molto belli e simpatici questi omini!!!

    RispondiElimina
  8. le lanterne....belle....se ne accendo una qui arriva da te? :D
    non ti sei ancora iscritta al mio candy...:(

    RispondiElimina
  9. Sai che l'altro giorno anche io ci pensavo alle lanterne?!?!?le adoro, sono uno spettacolo...sanno di magia, vero?!?!
    a capodanno ci siamo divertiti da matti!!!!!
    i tuoi omini sono bellissimi!!
    bacioniiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. Ma quanto sono bellini!! :)
    Volevo anche dirti che sono riuscita a trovare, in una grossa profumeria della mia città, quei famosi bastoncini di legno!! ^^ Da me è tutto complicato perchè abito in provincia e c'è pochissima varietà...Però stavolta mi è andata bene!! :))
    Ora posso sbizzarrirmi anch'io (tempo permettendo)! Senti ma per dipingerli vanno bene i colori a tempera, o servono delle vernici specifiche per il legno?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. dolcissimi i pandi zenzero!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Morgana, voglio augurarti subito uno stupendo anno a venire ricco di tutto ciò che desideri, il mio ultimo dell'anno è stato semplice e l'ho passato a Venezia (ti invito a vedere il mio post)complimenti per gli omini di panpepato, fantastici, sono sicura dell'effetto strepitoso che hanno fatto. Lascia che ti dica che sono rimasta incantata dalle lanterne, è una cosa che piacerebbe fare anche a me per il mio prossimo compleanno, solo non saprei dove acquistarle, mi dai delle dritte semmai?Guardandole nel tuo post è un po' come mi sento io...pronta a prendere il volo verso un anno di avventure! E che cos'è la vita se non una grande misteriosa avventura?Ti abbraccio forte forte, Magu.

    RispondiElimina
  13. davvero carinissimi!!
    e molto teneri!
    Buon anno all'insegna della felicità!
    Giulia

    RispondiElimina
  14. le lanterne sono bellissime...danno un senso di pace e liberta' e non fanno male a nessuno...per l'ultimo dell'anno, il mio cane era terrorizzato dai botti e noi siamo dovuti stare a casa, abbiamo fatto una cena con amici, per tranquillizzarlo e coccolarlo....

    RispondiElimina