LETTORI FISSI

domenica 22 gennaio 2012

SEGNI ZODIACALI: PORTACHIAVI ACQUARIO

Buona Domenica a tutti!!
Purtroppo anche questo week end è volato e io ho concluso veramente poco! In compenso sono andata a fare un pò di shopping con la mamy e ho passato un pomeriggio bellissimo!! Prima ho fatto un giretto al mercatino dell'usato (acquisti molto interessanti che vi mostrerò più avanti) e poi in un negozio d'abbigliamento. Sembrava proprio come ai vecchi tempi, quando vivevo ancora in casa con i miei e al sabato pomeriggio si andava in giro con la mamy! Poi sono arrivate le amiche che hanno portato via un pò di questo tempo ed infine il moroso che l'ha occupato totalmente. Adesso mi rendo conto che forse dovevo gestire meglio la cosa invece di abbandonare del tutto il "nostro" rito. Alla fine erano solo poche ore e io non sono riuscita a capirne realmente il valore fino ad adesso. Adesso che quei momenti mi mancano e se devo dirvi la verità mi servono e mi fanno stare bene! Spero di riuscire a recuperare il tempo perso.

E dopo questo piccolo frammento di vita, vi mostro il secondo nato nella linea dei SEGNI ZODIACALI: l'ACQUARIO...

 
 L'acquario l'ho pensato proprio così, con l'anfora in terra cotta con i crepi (ottima risultato!) e l'acqua che sgorga... Il tutto sempre in pasta gabrylea modellato con le mie manine. Anche le confezioni sono handmade come sempre... I Segni Zodiacali sono molto richiesti ultimamente, quindi aspettatevene delle belle!

Morgana vi ringrazia per le visite e per i commenti e vi augura un buon inizio settimana.
Alla prossima!!

23 commenti:

  1. Brava hai ragione bisogna recuperare quelle ore da trascorrere come ai vecchi tempi soprattutto se si parla di mamma! Acquario bellissimo, è il mio segno...
    Buona serata
    Vale

    RispondiElimina
  2. Cara Morgana eccomi per lsciarti il mio saluto di una buona settimana, ti informo che nel mio prossimo post c è qualcosa per chi lo desidera...
    MISTERO!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Molto bello!! Sono curiosa di vedere il mio segno, i Gemelli ;)
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, allora leggo che ti sei goduta la domenica!!! I segni zodiacali mi piacciono un sacco, poi l'acquario è il segno del mio cucciolo!!! Allora buona serata!!!
    P.S Ti mando una mail, ho newss!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. Fai tesoro del tempo con la tua mamma è prezioso. Io ho lottato a lungo con la mia, da pochi anni il nostro rapporto è più sereno e anche la mia vita ne ha risentito in positivo.

    I tuoi segni zodiacali sono bellissimi!

    RispondiElimina
  6. C'è sempre tempo per recuperare!Il fidanzato se ne farà una ragione.
    Carinissima la brocca traboccante!
    Ciao,Frà.

    RispondiElimina
  7. fai bene a stare con la tua mamma...io la mia la vedo pochissimo...siamo a quasi 1000 km di distanza e mi manca tanto stare con lei...tu approfittane...del portachiavi che dire?...troppo carino...chissà come sarebbe il leone..il mio segno zodiacale...baci...Rosy

    RispondiElimina
  8. anche a me mancano i pomeriggi in giro con la mamma......adesso che convivo ce ne ritagliamo alcuni, magari quando usciamo dal lavoro...

    la new entry tra i segni zodiacali è bellissimaaaa

    RispondiElimina
  9. hai proprio ragione....spesso si apprezzano le cose solo quando ci vengono a mancare.....ma tu hai tutto il tempo per fare un passetto indietro e riprendere i piccoli riti con la tua mamma....
    Sai che la mia mamma è dell'acquario?!?.....io sono dei pesci...aspetto di vedere cosa ne verrà fuori
    buona settimana
    P:)

    RispondiElimina
  10. io sono fortunata la mia di mamy abita praticamente a pochi metri da me ed è vero più passano gli anni e più ti avvicini ai tuoi genitori forse perchè da persone forti quali erano,invecchiando, li vedi ogni giorno sempre più fragili...per la cronaca io sono sagittario...;)

    RispondiElimina
  11. Morgana sono bellissimi!!!!
    Hai proprio ragione dedicare un pò di tempo alla nostra famiglia è importantissimo, le radici non vanno mai spezzate sono parte di noi e poi... uscire con mammà è sempre speciale!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Fai bene ad approfittare di un po' di tempo da passare con lei, bisogna sfruttare ogni singolo momento che ci vien dato!
    Belli questi portachiavi, mi piacciono proprio!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Molto carini i due portachiavi/segni zodiacali.
    Grazie per essere passata da me e per aver partecipato al mio giveaway,
    un abbraccio e buon pomeriggio,
    Sara

    RispondiElimina
  14. Ma quanto mi piacciono le cosine che crei!!!!!

    RispondiElimina
  15. SONO MOLTO SIMPATICI QUESTI SEGNI!!QUEI RICCIOLINI CHE ESCONO FUORI SONO UNA CHICCA...CIAO

    RispondiElimina
  16. veramente molto carini questi portachiavi zodiacali...corredati dalle loro belle scatoline!! molto brava!!

    RispondiElimina
  17. ciao bella! e bellissimi anche i tuoi portachiavi! sei davvero brava a modellare..ma i gemelli li hai già fatti? Mi piacerebbe vedere come ti escono :-) dato che è il mio segno zodiacale :-P Baci,Kiki
    P.S. Goditi la mamma!! è sempre prezioso il tempo che si passa coi genitori finchè ci sono e sono in salute.io ho la fortuna di averli ancora tutti e2 e in salute, così facciamo sempre un sacco di cose insieme anche a mio marito :-)
    A Presto,Kiki.

    RispondiElimina
  18. ciao Morgana, bellissimi i portachiavi con i segni zodiacali, complimenti !!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Morgana, ma che carini questi portachiavi. Sicuramente originali. Te lo dice un Acquario con discentente Acquario

    RispondiElimina
  20. Ciao Morgana! Le tue creazioni sono davvero belle, complimenti :)

    Raffaella

    RispondiElimina
  21. è il mio segno!! carinissimo! sono troppo simpatiche questi oggetti in fimo, commplimenti!
    Simona

    RispondiElimina