LETTORI FISSI

lunedì 16 gennaio 2012

SEGNI ZODIACALI: PORTACHIAVI CAPRICORNO

Buona sera a tutti!!
Che tempo fa li da voi?? Qui stamattina c'era tutto ghiacciato, la temperatura ha toccato -7 gradi e a lavorare bisognava andarci lo stesso! Uffa, sarei stata volentieri sotto il piumone appena ho guardato fuori dalla finestra... stasera sono ko ma trovo cmq la voglia di fare un post. Lo devo fare. Perchè questa piccola creazione se lo merita proprio! Quando mia cognata la settimana scorsa mi ha detto che voleva un portachiavi con il capricorno mi son detta "ci provo ma non assicuro niente!". E così dopo aver cercato più info possibili sul segno zodiacale mi sono messa all'opera... Ma voi lo sapevate che era mezzo pesce?? Io non c'avevo mai fatto caso (ho imparato anche questa!)...
Ecco quel che ne è saltato fuori...


Particolarmente d'ispirazione è stato un disegno fatto da un bambino.. Era molto chiaro e mi ha dato le dritte per modellarlo. L'ho volutamente fatto un pò cicciotino perchè volevo che fosse anche un pò simpatico... Credo che questo sia solo l'inizio di un'altra collezione! Spero solo di trovare il tempo per fare tutto!!
Va beh dai adesso vi lascio, grazie mille per tutti i commenti che mi lasciate! E' sempre bello sapere che ci siete! Un abbraccione a tutti!

12 commenti:

  1. Ma è dolcissimo!!! che mani d'oro che hai!! una meraviglia!! io non so come fai a lavorare le paste modellabili!! Per me sono un tabù!! però mi piace ammirarle!! e i tuoi lavori sono sempre splendidi!! complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Io lo sapevo che era un mezzo pesce, ma solo perchè è il mio segno ;) sono nata il 20 gennaio.
    E' davvero buffo e carino, complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Siccome è venuto benissimo devi per forza continuare la collezione, uno al mese....
    Buona giornata
    Vale

    RispondiElimina
  4. Davvero carino!! Rimaniamo in attesa allora di vedere tutti gli altri segni zodiacali!! :)

    RispondiElimina
  5. eh no... non lo sapevo proprio!!!! E' venuto davvero bene, la codina mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
  6. davvero bellissimo!! sei bravissima!!! qua freddo tutto bianco, brrrrrrr!!! sì lo sapevo che era con la coda da pesce, ma solo perchè mia figlia è un capricorno, altrimenti non l'avrei mai scoperto!!!

    RispondiElimina
  7. è troppo simpatico..ti è venuto veramente bene!!un abbraccio..

    RispondiElimina
  8. Ma che bel capricorno cicciottoso!!! Sei stata proprio brava!

    RispondiElimina
  9. questi pacioccosi si prestano a tutto! ;)

    RispondiElimina
  10. non lo sapevo fosse mezzo pesce...si imparano sempre cose nuove!!! Complimenti molto carino!!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!!!

    Ma che simpatia!!! ;o)

    Baciotti. NI

    RispondiElimina
  12. Ha un'espressione molto dolce =)

    RispondiElimina