LETTORI FISSI

sabato 28 gennaio 2012

UN PREMIO PER LO SCRIGNO... e 500 FOLLOWERS!!!

Ciao a tutti!! come state??
Il terremoto sta seminando paura in tutto il nord italia, speriamo che le scosse di assestamento finiscano! Io fortunatamente non ne ho sentita neanche una ma il solo pensiero mi mette un pò d'ansia! Va beh per non pensarci mi dedico ad altro.
In questo post niente nuove creazioni, ma un PREMIO ricevuto da alcune amiche blogghine:

MARIANNA (innamorarte)


Ringrazio davvero di cuore le mie amichette, siete state gentilissime a pensare allo Scrigno!
Il PREMIO prevede che io dica 7 cose su di me e che passi il testimone ad altri blogger;

7 cose su di me:
- MORGANA è il nome che mi accompagna dall'età di 17 anni, quando ero pr di una discoteca.
- Ho un tatuaggio
- Ho un piercing
- Amo le macchine sportive
- Se di una persona a cui piace stare in casa si dice sia una poltrona, io sono POLTRONISSIMA!
- Ho avuto molte delusioni in ambito amicizia
- Sono una persona molto pensierosa

Bene, dopo questi piccolo dettagli su di me, passo il testimone ad altre mie amichette:

MAGICAIDEA
FELTROLILLA
ALLY
LE MANI DI ELISA
LA NANA GIALLA
LA FARFALLA DI CRISTALLO


Colgo l'occasione per ringraziare i FOLLOWERS dello Scrigno!
Abbiamo da poco superato la soglia dei 500!!

E' un bel traguardo! Il mio blogghino non ha neanche un anno ed è già arrivato fin qui!
E tutto questo grazie a VOI, che mi seguite e mi consigliate...

GRAZIE DI CUORE!!!

State connessi, a breve una sorpresa proprio per voi!!!

18 commenti:

  1. congratulazioni amichetta!!!
    sia per il premio che per i 500 lettori fissi....WOW!!!
    un bacione e un abbraccio!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Uaooo... 500!! Ottimo traguardo!
    Complimenti!
    bacio

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!!! Sia per il premio che per i 500 followers ^__^ (io sono a 20 e mi sento già realizzata...mamma mia pensare a 500 ^__^)
    Anche io sono del nord italia (vicino a Ivrea, Piemonte) e fortunatamente non ho sentito nulla, speriamo in bene!
    Ciao ciao Moki

    RispondiElimina
  4. Cogratulazioni! Già a 500! Ma come si fa a non seguirti? i tuoi lavori sono davvero carini e pieni di fantasia.

    RispondiElimina
  5. 500??? ma quanti siete??? :):)
    congratulazioni!!

    RispondiElimina
  6. complimenti...brava...brava...brava...baci Rosy

    RispondiElimina
  7. Tante grazie Sara per avermi pensata!
    Mi ha fatto davvero piacere!
    Ti abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  8. Cara Fata Morgana 500 un numero elevata complimenti cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Accidenti, congratulazioni per il grande traguardo!

    E grazie mille per il tuo commento al mio Lo, mi ha fatto davvero piacere!

    Hugs,Fra.

    RispondiElimina
  10. La peppa! nuovo lustro al blog (mi piace molto io sono una sfigata con il pc!)500 followers! premi! grazie per aver pensato a me ;) già tre persone mi hanno recapitato questo premio..sono molto contenta,anche la Magicaidea piano,piano raccoglie i frutti del suo blog...:D

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i 500 lettori!!!! Wow, ma sono tantissimi!!! Grazie mille per il premio!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  12. Meravigliose le tue creazioni!!
    Piacere di conoscerti Morgana.
    A presto.
    michi

    RispondiElimina
  13. Complimenti per le tue creazioni!
    Piacere di averti incontrata sul mio blog Morgana.
    A presto,
    michi

    RispondiElimina
  14. tanti complimenti e grazie per il premio!!!

    RispondiElimina
  15. beh... wow... 500...
    da me il terremoto si è sentito eccome.... ci ho pure nuove crepe... mai sentito un terremoto così!
    facevi la pr.... io ho fatto la barista :P

    RispondiElimina
  16. Complimenti un bellissimo traguardo.
    Passa da me c'è un premio per te.
    Clara

    RispondiElimina
  17. Cavolini...ottimo traguardo 500 follower °__°(io sono a quota 10 e per me è già una soddisfazione :-p)
    complimenti anche per il premio...brava!!!!
    approposito, ho risposto poi al tuo commento sul mio blog...spero tu lo abbia visto....un abbraccio!!!!
    Sabina

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    Siamo le streghe viziate http://lestregheviziate2.blogspot.com/. Ci hanno attribuito il premio di Versatile Blogger e ne siamo molto fiere! Dobbiamo girare questo premio a 15 blogger di nostra ispirazione e tra queste ci sei tu!
    Complimenti!
    Le Streghe
    (passa sul nostro blog a ritirarlo!)
    http://lestregheviziate2.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-premio.html

    RispondiElimina