LETTORI FISSI

domenica 5 febbraio 2012

"LE MINI COCCOLE": ORECCHINI A PERNO BUONDI' MOTTA

Buon pomeriggio a tutti!
Allora che mi dite della neve che ha coperto gran parte dell'Italia? Qui da noi ha nevicato tutta notte ma oggi il sole ha già sciolto tutto... beh meglio così, la neve credo stia bene in montagna, in paese crea solo disagi. Anche se il paesaggio ricoperto di bianco lascia sempre senza parole...
Parlando di bianco non vi viene in mente lo zucchero? E allora pronti... ecco a voi gli orecchini MINI BUONDI' MOTTA...


I mini buondì sono "grandi" 1 cm e come sempre sono in pasta gabrylea modellati completamente a mano... Anche questi li trovate in vendita su LE COCCOLE SHOP


Scusate la velocità del post ma è un periodo frenetico nello Scrigno!
Baciottiiiiiiiiiii

12 commenti:

  1. CDara Morgana sai che quei belli bocconcini non mi stancherei mai di gustarli, buon pomeriggio amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. mhhhhhhhh buoni!!!! no, volevo dire belliiiiiii :) un bacetto Saretta dolce :) ciao

    RispondiElimina
  3. mmm buoni! anche se il bondi non è la mia merendina preferita questa invece mi piace un sacco!!!
    qui nevica a intermittenza.... ma oggi c'è il bel sole che ha pulito le strade ma con la temperatura sempre sotto lo zero il paesaggio è incantevole baci

    RispondiElimina
  4. che belli...fanno venire voglia di mangiarli...baci Rosy

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che guardo le tue miniature mi stupisci sempre di più. Ma come fai? Sembrano vere
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao cara.....sono nuova qui nel mondo di blogger....ho aperto da poco il mio blog, blue moon il vostro invece mi è stato consigliato da un'amica. Volevo farti i miei complimenti! davvero un ottimo blog, e un fantastico lavoro....caspita sei un'artista! se ti va di passare, e magari ricambiare il follow ne sarei felice! ciao Cecilia

    RispondiElimina
  7. Le tue mini coccole sono veramente una più bella dell'altra!! brava brava brava ^__^

    RispondiElimina
  8. belli i buondì!!!! (sono resuscitata nè O_O) :D

    RispondiElimina
  9. belli,per fortuna che so ch sono finti altrimenti li mangerei.Come sempre sei bravissima.Complimenti!!

    RispondiElimina
  10. i buondì sono proprio i miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao, piacere di conoscerti e di averti tra i miei sostenitori! Dici di non essere brava tra i fornelli... ma i tuoi piccoli bijoux di pasticceria sono deliziosi e non ingrassano! bravissima!!

    RispondiElimina