LETTORI FISSI

giovedì 23 febbraio 2012

LO SCRIGNO COLLABORA CON MAGICAIDEA: TARGHETTA NASCITA PER LA PICCOLA ZOE

Eccomiiiiiiiiiii!! Finalmente riesco a mostrarvi una delle ultime creazioni!! L'ho tenuta nascosta fino ad oggi perchè aspettavo che arrivasse a destinazione!
Si tratta di una targhetta nascita commissionatami da Ivana per la sua piccola Zoe che nascerà a giorni...
Ivana non voleva come base il classico cuore di legno che ho usato per le altre targhette ma bensì una tavola da surf... inizialmente non sapevo dove trovarla una base così poi mi si è accesa la lampadina e ho contattato subito la mia super amica DANIELA del blog MAGICAIDEA e le ho chiesto se poteva realizzarmene una... Ed ecco che un pensiero l'avevo risolto... ma Ivana la voleva per il 27 febbraio e mancavano solo 2 settimane!! Tra lavoro e altro il tempo per creare è sempre poco! Mi sono detta "non ce la farò mai...!"... e invece la Dany è stata un flash, da una foto è riuscita a realizzare la super tavola da surf FISH, un modello con la "coda di rondine" (giusto Ivana?), e in 3 giorni era già nelle mie mani!! GRANDE DANYYYYY!!!
Va beh dai, bando alle ciance, passiamo alle foto!!!

 Da amante del mare e istruttrice di surf, Ivana mi ha chiesto delle decorazioni in tema...

Cavalluccio marino e granchietto le new entry dei PACIOCCOSI... e la scritta ZOE che nasce dal mare...
il ciuccio non può mai mancare...
E l'ultima foto appesa al muro (in tinta, ah ah...)...

A Ivana è piaciuta tantissimo e io sono stracontentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Il pacco è arrivato sano e salvo e tutto è andato bene... una storia a lieto fine insomma, adesso non resta che aspettare la nascita della piccola Zoe!!

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA SUPER DANY PER LA COLLABORAZIONE, PER LA VELOCITA' E PER LA PERFEZIONE NELLA REALIZZAZIONE DELLA BASE!!!

Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

15 commenti:

  1. STREPITOOOOOOOOOOOOOSA!!!
    e' bellissima
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Cara Morgana, ti fai chiamare Scrigno di Morgana, io direi di correggere questo nome, perché ho visto dei lavori veramente stupendi, l'ultimo poi è straordinario...
    Perciò io direi di Chiamarti!
    Fata Morgana!!!
    Un abbraccio forte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. mi piace!!! con lo sfondo colorato sta meglio ;)...chissà quante nuove sorprese prepareremo ;)

    RispondiElimina
  4. ottima collaborazione! questa targhetta è bellissima :)

    RispondiElimina
  5. Muito belo Morgana,estás de parabéns..Lili.

    RispondiElimina
  6. Ho fatto già i miei complimenti a Daniela, siete state bravissime, ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  7. E proprio vero che unione fa forza e in due siete riuscite a realizzare questa meraviglia,Brave!

    RispondiElimina
  8. wow che meraviglia questa tavola... Bravissima :)

    RispondiElimina
  9. Il granchietto è adorabile! Bravissima è veramente stupenda!!!
    Anzi bravissime tutte e due ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  10. Bellissimo..davvero una creazione stupenda!

    RispondiElimina
  11. ci dovrebbero essere più collaborazioni tra creative se questi sono i risultati ;D complimenti ad entrambe:D

    RispondiElimina
  12. SIETE STATE UNA COPPIA PERFETTA!!è BELLISSIMA TUTTA COLORATA...COMPLIMENTI BACIONI

    RispondiElimina
  13. Morgana, potresti aiutarmi?
    Tu, come altre blogger avete messo la vostra Stick Family di WiddlyTinks.com, io non ci riesco proprio!
    Creo la mia famiglia, clicco su copia code...e poi dove la metto??? non succede nient'altro e se provo a inserirlo su blogger come gadget HTML mi dice errore.. GRazie! Serena

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono felice di aver conosciuto il tuo blog. Devo ringraziare Giodina di Con le Lenti Rosa.

    Visto che sei una creativa, ti piacera’ sicuramente l’award che ho creato per premiare i blog creativi. Passa di qua per votare...
    http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/02/best-creative-blog-of-week-award-chi.html

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  15. E' bellissimo tutto l'insieme ^_^

    RispondiElimina