LETTORI FISSI

lunedì 20 febbraio 2012

LO SCRIGNO DI MORGANA COMPIE UN ANNO!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Oggi, 20 febbraio, LO SCRIGNO DI MORGANA compie 1 anno!!
172 post, 525 followers, 1863 commenti e più di 21491 visite...
In questo primo anno da blogger ho conosciuto tantissime persone, ho condiviso segreti e scambiato opinioni... mi sono affezionata a questo spazio virtuale e ho cercato di renderlo il più accogliente possibile...
Ma è soprattutto GRAZIE a voi se il mio blogghino è arrivato fin qui!
GRAZIE DI CUORE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

97 commenti:

  1. Partecipo volentieri al tuo candy... Corro a linkarti... complimenti per le tue creazioni :)
    email: nakibijoux@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. wow....sono la prima?!?....peccato, il numero 1 è un numero che difficilmente esce...speriamo che questa volta però mi porti fortuna
    tantissimi auguri per il tuo primo anno.... hai raggiunto dei bellissimi traguardi...continua cosi!
    buona settimana
    P:)

    RispondiElimina
  3. ciao morgana cara..noi ci iscriviamo! super auguroni per questo traguardo meritato! continua così :)

    RispondiElimina
  4. Morgana...ma se non ami le regole perché le metti? Io non posso iscrivermi a Fb perché mia figlia mi ha chiesto di non farlo e poi, ho già il mio blog! Se per te va bene posso partecipare omettendo ovviamente questa regola...Altrimenti continuerò a seguirti lo stesso! Ciao, Magu.

    RispondiElimina
  5. non potevo mancare.....;)tanti auguri,buon compliblog!

    RispondiElimina
  6. Ciao Morgana sono la prima che bello partecipo volentieri perchè mi piacciono le sorprese e tanti auguri per il bellissimo traguardo anch'io ho messo il mio 1° blog-candy con bellissimi premi se ti va di partecipare ti aspetto ancora pochi giorni ed il 24 estrazione!!!!!
    A presto!!!!

    RispondiElimina
  7. AUGURIIIII, un anno di blog è davvero un bel traguardo!
    Debora

    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  8. Ma sono la prima.....allora nell'avere l'infuenza un lato positivo c'è!
    Partecipo con piacere.Silvia

    RispondiElimina
  9. Cara Morgana è troppo bello per rinunciarci, ecco l'indirizzo,
    toscarpel@gimail.com per il resto prendo l'invito elo metto bene in vista sul mio blog.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. partecipo partecipo..non vedo l'ora di sapere qual'è il premio!!

    RispondiElimina
  11. Non posso certo mancare!!!!
    Partecipo eccome!!!
    Claudia
    clodycreazioni@libero.it

    RispondiElimina
  12. Buon compliblog!!!! Che bel traguardo, immagino la tua contentezza! Ti linko subito, baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  13. Non posso mica perdermi questa festa!!!
    Partecipo e corro a "farti pubblicita"

    RispondiElimina
  14. SONO LA PRIMA?????Speriamo allora!!!!!
    Posto l'invito e incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  15. CIAO,ECCOMI PRONTA! PARTECIPO VOLENTIERI E CORRO SUBITO A LINKARTI....SE VUOI NE HO ANCH'IO UNO IN CORSO! BACI,ANTO

    RispondiElimina
  16. Ti faccio i miei complimenti per il traguardo raggiunto con l'augurio che sia solo il principio.
    E poi desidero partecipare al tuo candy. Non appena torno a casa stasera, metto il link sul mio blog
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri :)
    adoro le tue cose!!! :)
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina
    fb: caterina mariposina
    post sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Buon compiblog!!!

    RispondiElimina
  18. Ciaoooo come potevo mancare, sono la prima a commentare!!!!
    Ti mando un bacio grandissimo e complimenti per il grande successo che hai ottenuto in questo anno!!!! un bacio grande
    Topina Erika

    RispondiElimina
  19. eccomi sono la prima e ti faccio i miei più grandi auguri... buon 1° compliblog....
    corro a linkarti nel mio blog... un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  20. partecipo e condivido!
    GFC: lebi
    FB: Sunshine's Fashion
    ruth_jagers@libero.it
    incrocio le dita! =)

    RispondiElimina
  21. partecipo e condivido
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239&ref=tn_tnmn#!/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Voglio partecipare....eccomi, il mio indirizzo è vita.tamb@gmail.com
    Metterò il tuo link sul mio blog...A presto

    RispondiElimina
  23. Auguroni a te, Morgana, e allo Scrigno dentro il quale si trovano degli autentici capolavori. Bacioni da Cagliari

    RispondiElimina
  24. io ci provo... smeraldo60@hotmail.it
    speriamo di riuscire a linkare,,, ancora nn ho capito come si fa
    kiss

    RispondiElimina
  25. dai sara... che bello io mio compie un anno giovedì.... che emozione!! come non partecipare al tuo compliblog?!?!? chissà se un giorno riuscirò a vincere una tua creazione...
    appena posto ti faccio pubblicità!!! bacioni niky

    RispondiElimina
  26. Ciao Morgana,
    eccomi, intanto auguroni per il tuo primo anno e io incrocio le dita.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Partecipo con molto piacere! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso sulla mia bacheca: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  28. Partecipo&condivido: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=325762860807066&id=100002405035885
    prattico@inwind.it
    :)

    RispondiElimina
  29. Come sono curiosa però!!!!
    Auguri e ti linko subito sul mio blog
    ilclubdelleamiche.blogspot.com
    Sono la prima..... e vaiiii ^-^
    annalisa68leone@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ciao,complimenti per il tuo blog.Partecipo molto volentieri e condivido qui:http://www.facebook.com/profile.php?id=100003275705680&ref=tn_tnmn
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    mail:pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  31. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. partecipo supervolentieri !
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it
    fb Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Ciao!Partecipo con piacere e condivido.
    GFC:Moni
    FB: Monica Cismas
    condiviso: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=220110158085965&id=100003132494310
    email: cismas_monica@yahoo.com

    RispondiElimina
  35. partecipoooo!!! sn curiosa del premio!!!
    francescatraetta97@gmail.it

    RispondiElimina
  36. scusami... francescatraetta97@gmail.com

    RispondiElimina
  37. è la prima volta che sono la prima ad iscrivermi ad un candy. spero serva a qualcosa! ti lascio la mia mail perchè non ho un blog. ciao e buona giornata. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  38. sono arrivata qui seguendo il link del giveaway... a quanto pare sono la prima!!!! Ok, dubito di vincere qualcosa ma... sono diventata tua follower perchè sono rimasta incantata dalle tue creazioni, adoro tutto ciò che è fatto a mano e fatto bene e con amore, soprattutto.

    Mi ha incuriosita molto la pasta gabrylea... beh, mi hanno incuriosita molte cose in questo blog!!! Col tempo lo spulcerò per bene, me lo voglio gustare piano piano!!!^^

    Per contattarmi il mio blog è: http://conlelentirosa.blogspot.com

    vado subito a mettere l'immagine del tuo candy nel mio blog!^^

    RispondiElimina
  39. eccomi! ti faccio pubblicità su fb...e complimenti!!!!

    RispondiElimina
  40. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  41. ciao sono la prima? bene... in tal caso cmq partecipo e condivido :-) sweet.marty89@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Eccomi eccomi sono la prima!Vado a condividere!!

    RispondiElimina
  43. TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURIIIII!!!
    Mamma mia che numeri importanti nel tuo resoconto dell'anno, a dimostrazione di quanto sei brava ^__^!

    Partecipo molto volentieri al tuo compliblog candy! Ora ti pubblicizzo subito ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  44. ECCOMI!!!COME POTREI NON PARTECIPARE..INCROCIO LE DITA!!CIAO

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieri e ho condiviso su fb ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  46. è qui la festa!??!? buon comply blog!!! partecipo con piacere, Lara larettapati@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo molto volentieri.
    Ho condiviso su FB (Francesca Biondina): https://www.facebook.com/profile.php?id=100003517030759&sk=wall

    Auguroni x il tuo comply blog ^_^
    Incrocio le dita e spero di vincere!
    E-mail: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  48. ...wow!!! Spero di raggiungere determinati numeri anche io un giorno!!!

    EMAIL: TheSweetColoursOfMyLife@hotmail.it

    Condivido un pò!!!

    PS mi iscrivo alla tua pagina facebook, con la mia pagina pubblica!

    RispondiElimina
  49. eccomi ci sono anch'io tantissimi auguri!!!!
    ciao Grazia

    qui trovi il link
    http://magikemani.blogspot.com/p/candy-e-giveaway.html

    RispondiElimina
  50. Partecipo anch'io al tuo candy!
    Complimenti e milioni di auguri.
    Savina

    RispondiElimina
  51. augurissimi
    partecipo e ti seguo come mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it
    ti seguo pure su fb come adriana costanzo

    RispondiElimina
  52. ..adoro le sorprese...quindi non posso mancare!! e complimenti!!!
    baci Velia

    e-mail: nuve@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. partecipo con grande gioia!!!! ma quanta curiosità....
    Giulia

    RispondiElimina
  54. Partecipo anche io e comincio da ora a seguirti!
    Condivido sul mio blog!
    email: ilaria.tommaselli@email.it

    RispondiElimina
  55. condivido sul mio blog e inizio a seguirti.....
    Complimenti!
    email: ilaria.tommaselli@email.it

    RispondiElimina
  56. che dirti...spero di vincere.complimenti.
    http://parlodimeperme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. ciao, grazie per il giveaway
    ti seguo sul blog e su fb dove ho condiviso il tuo giveaway
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221488271281031&id=100000209159301

    RispondiElimina
  58. Tanti auguri a teee! tanti auguri a teee! tanti auguri caro scrignooo...tanti auguri a te!
    Il blog sta facendo i suoi primi passi, complimenti Sara!

    email: mariagloria.molesini@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Complimenti per il tuo blog e per le cose che fai!
    Ti ho fatto un po' di pubblicità sul mio blog http://lecreazionidiessebi.blogspot.com/
    mail paguretto1971@yahoo.it

    Sara

    RispondiElimina
  60. ciao
    auguri auguri al tuo blog. Partecipo al candy.

    RispondiElimina
  61. ciao,intanto tanti auguri per il tuo blog, mi sono appena aggiunta tra i tuoi sostenitori, partecipo al tuo candy e incrocio le dita!
    buona serata

    RispondiElimina
  62. Ma eccomi!!! Mi iscrivo subitissimo, sono già tua follower e corro subito a pubblicare il tutto sul mio blog!
    PS Anche io ho in corso un GiveAway... Se ti va di partecipare mi farebbe davvero piacere!
    Ciao

    RispondiElimina
  63. Eccomi, pronta per partecipare!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  64. Grazie per il candy!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2012/02/lo-scrigno-di-morgana-blog-candy.html
    PS: scopri anche il mio giveaway - http://fata-azzurra.blogspot.com/2012/02/goonartit-giveaway.html

    RispondiElimina
  65. potevo mancare?????? ma siamo impazziti!!!!??!?!?!?!? tanti auguri al te per il tuo bellissimo, meraviglioso blog in nuova veste.....!!!! Brava amichetta corro a linkarti dappertutto!!!!!
    michy

    RispondiElimina
  66. Sono prontissima a partecipare anche io!!! Complimentissimi per gli ottimi risultati raggiunti. Sono già una tua sostenitrice ora non mi resta che linkarti e incrociare le dita! Tanti auguri anche su con un po di ritardo e se vuoi passare da me c'è un Candy che ti aspetta!

    RispondiElimina
  67. Ciao Morgana, mi piace quello che fai, compresi i tutorial e quindi partecipo di corsa
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Partecipo volentieri anche io! Vado a fare un po' di spargimenti di link.. =)

    RispondiElimina
  69. ho condivido l'invito su FB
    https://www.facebook.com/katherinewheel89
    kate89_greenday@msn.com

    RispondiElimina
  70. ciao!!! mi sono iscritta oggi sia qui al tuo blog che su fb... mi piacciono le cose handmade e da un poco ci sto provando anche io, la mia passione è il punto croce ;-)
    cmq partecipo anche io

    fb: alessia marrocco
    email: alessia.marrocco@emal.it

    RispondiElimina
  71. Ciao partecipo e condivido :))
    Complimenti!!!

    Mail: palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  72. Ciao partecipo e condivido :)
    Complimenti!!!

    Mail: palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  73. Ciao Morgana, ci conosciamo da poco ed è bello avere davanti un esempio come te, un anno di blog! Che bel traguardo, auguri!! Partecipo volentieri al tu candy!! SerenaFairyCreativa

    RispondiElimina
  74. no io non voglio che sveli il premio, mi piace la sorpresaaaaaaaaaaaa

    claudia.giorgini@email.it

    RispondiElimina
  75. Ciao Morgana, ho letto il post sul Club del baratto, dove sono iscritta, e sono corsa subito da te.
    Ti ho linkata sul mio blog.
    Stefy

    P.s. : mi dispiace ma non ho FB

    RispondiElimina
  76. Come posso non partecipare??? sto morendo di curiosità!!! ciaoooooo
    miao!
    Anny dei gatti

    RispondiElimina
  77. congratulazioni per il successo. un abbraccio

    RispondiElimina
  78. Ho visto il bunner nel club del baratto e sono corsa a vedere.
    Linko sul blog.
    Fede
    fede.countrymail@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Le sorprese mi piacciono un sacco e quindi... mi unisco! intanto, buon compliblog. Kiss, JhOBbyes

    RispondiElimina
  80. ciao vorrei partecipare!
    aiduccia@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Ciao,complimenti per il tuo blog!
    Partecipo molto volentieri :)
    Ho messo il link sul mio blog:
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
    Email: worldofwildflowers@gmail.com
    Grazie per questa opportunita!
    Un caro saluto, Wildflower

    RispondiElimina
  82. Buon comply blog :-)
    Partecipo anch'io e corro ad insirire il link nel mio blog "La magia delle pietre e della cucina ( http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ )
    A presto Licia

    RispondiElimina
  83. Eccomi!!!! tantissimi auguri cara!!! sei sempre più brava nelle tue creazioni! si vede che ci metti il cuore...la tua è una grande passione! un bacioneee io intanto incrocio le Dita! speriamo di vincere, so che il tuo sarà un bel regalo!
    la mia mail è kathrine_89@libero.it

    RispondiElimina
  84. Tanti auguri a te...tanti auguri a te...tanti auguri..tanti auguri..tanti auguri a teeeeeeee!!!!Grazie per la tua visita non ti conoscevo....mi metto tra i tuoi follower e ti seguo anch'io e pure al candy partecipo!!!!
    Ciao
    Barby

    RispondiElimina
  85. Sei una bella cretiva! E che buoni dolci!E.........sono curiosa come una scimmia, per il tuo candy. CIAO
    Rita

    RispondiElimina
  86. Tantissimi auguriiiiiii!!!!!!
    Anche il mio ha compiuto 1 anno a febbraio ma ancora non riesco ad organizzargli la festa....;)
    Complimenti per i traguardi e per la cura che hai per il tuo bel blog!
    Bacioni Vale

    RispondiElimina
  87. Partecipo volentieri perchè sei molto brava!! e auguroni al maritozzo
    ti linko nel mio blog
    nereashop.blogspot.com
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  88. Eccoci, chiamate all'appello!
    Tanti auguri dalle Streghe che ti seguono sempre!
    E poi se il candy è una sorpresa meglio, le tue creazioni sono tutte stupendissime!!!

    Le streghe
    http://lestregheviziate2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  89. Ti ringrazio della visita nel mio blog, che come vedi ho subito ricambiato! Partecipo con piacere al tuo compliblog.

    RispondiElimina
  90. Ciao, partecipo volentieri, grazie per essere passata oggi, incrocio le dita! A presto, ciao!!

    RispondiElimina
  91. partecipo anche io :D speriamo bene :D

    RispondiElimina
  92. complimentissimi per il meraviglioso traguardo!! partecipo e condivido anch'io ovviamente!! perlinamicari@yahoo.it... buona fortuna a tutte allora ;)

    RispondiElimina
  93. ciao Morgana! partecipo anch'io! sono già una tua follower, quindi non mi rimane che farti pubblicità e incrociare le dita! tantissimi auguri per il compliblog!
    ah! non perderti il mio prossimo blog candy!
    ciao

    RispondiElimina
  94. Eccomi!!mi iscrivo anche io !!sono nuova sui blog!se vuoi vieni a seguire il mio blog!buon lavoro e tanti complimenti x i tuoi lavori!!!cris

    RispondiElimina
  95. ciao partecipo anche io e metto subito la foto dell'invito sul blog! buon lavoro e auguri!

    RispondiElimina
  96. come si fa a non partecipare...il premio sarà bellissimo lo so, peccato solo che non sarò io a vincere ma vabbene lo stesso....baci Rosy

    RispondiElimina
  97. Partecipo anch'io!
    GFC vania408@gmail.com
    Ho condiviso su twitter (@vaniamanzo) e su FB sul mio profilo: http://www.facebook.com/#!/vania.manzo
    Le mie email: vaniamanzo@tiscali.it e vania408@gmail.com
    Incrocio le dita!!!
    Vania Manzo

    RispondiElimina