LETTORI FISSI

venerdì 17 febbraio 2012

SEGNALIBRI SEGNAPOSTO PER MATRIMONIO: WORK IN PROGRESS 1...

Finalmente riesco a trovare un attimo per postare gli altri segnalibri segnaposto per CHIARA...
La prima foto ha sempre come soggetto i fiori ma questa volta ho voluto provare una tecnica diversa di colorazione (un grazie speciale a Gabriella per i suoi consigli!) e l'effetto è una sfumatura non omogenea...


Questi invece sono la classica versione dei miei libri aperti solo che qui ho voluto aggiungere il segnalibro fatto con il filo colorato e una perlina. Adesso li trovo più "finiti"...

 Infine vi mostro quello più speciale realizzato fino ad ora... il segnalibro con le forbici!!!

Spero di postare anche gli altri a breve...
A presto!!!

8 commenti:

  1. Complimenti cara Morgana, segna libri bellissimi.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. deliziosi questi segnalibro....complimenti...passa a trovarci...venus

    RispondiElimina
  3. che belli,che belli,che belliiiiii!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, quelli con i libri mi piacciono un sacco!!! Elisa

    RispondiElimina
  5. Hai vinto il libro DAMNED ;)
    http://www.lafenicebook.com/2012/02/giveaway-damned-winner-is.html

    Mandami il tuo indirizzo in e-mail.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. bella la nuova tecnica di pittura ;) anche i libricini...il segnalibro con il segnalibro!!!!^^

    RispondiElimina
  7. Ho appena scoperto il tuo blog! Bellissime creazioni! Anche io amo la creatività in ogni sua forma e adoro fare esperimenti e creare in cucina!

    RispondiElimina
  8. ciao
    segnalibri belli. I miei preferiti sono quelli con i fiori.

    RispondiElimina