LETTORI FISSI

martedì 13 marzo 2012

CIONDOLI NON-CIONDOLI

Ciao a tutti!
Scusate il ritardo di questo post... tra tutte le varie cose da fare sono riuscita a terminare anche questi 2 CIONDOLI NON-CIONDOLI. Proprio così, avete capito bene. Una signora mi ha chiesto se potevo farle due ciondoli senza buco e senza gancetto, di dimensioni e di colore leggermente diversi ma con un unico soggetto comune: la stella...


Ecco qui lo spessore della stella...

e le foto con il metro per farvi vedere la grandezza...
Speriamo che piacciano, ho sempre paura di non riuscire ad interpretare le idee di chi ha pensato l'oggetto...
Sicuramente io sono soddisfatta, le stelle sono "pacioccose" al punto giusto e "imperfette" proprio come piacciono a me!!

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa.... !!!

17 commenti:

  1. Sono sicura che le piaceranno...sono troppo carine...baci Rosy

    RispondiElimina
  2. Cara Morgana ogni tuo post è una novità oggi è il turno di ciondoli non ciondoli ma come hai spiegato c è una ragione anche per questo strano nome.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. penso che le piaceranno sicuramente!ciao alla prossima

    RispondiElimina
  4. Che belliiiiii, che precisione!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  5. sono bellissime, ma non riesco a capire a cosa possono servire dei ciondoli non ciondoli...

    RispondiElimina
  6. Direi proprio che sono perfette, anzi carinissime:piaceranno di sicurisssssimo
    Giulia

    RispondiElimina
  7. che richiesta strana :)io le vedrei bene come calamite bellissima la stella proprio in stile pacioccoso!

    RispondiElimina
  8. Sono veramente molto belle... complimenti :)

    RispondiElimina
  9. Ma certo che piaceranno, sono bellissime!!

    RispondiElimina
  10. wow davvero belli =) poi le stelle mi piacciono tanto tanto ;) a presto un'abbraccio !!!

    RispondiElimina
  11. Belli belli, come Daniela li vedrei bene anche io come calamite!
    Bravissima non dev'essere per niente facile fare una stella, anzi due ^__^, così bella e precisa!

    RispondiElimina
  12. c'è una sfida per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  13. Che belli!! e tu sei stata bravissima a realizzare questa "strana" richiesta!!

    RispondiElimina
  14. che belli questi ciondoli, anche per me potrebbero essere delle bellissime calamite.

    RispondiElimina
  15. che bello il tuo blog!Ti aspetto su fantasognidirosy e ti invito al mio candy.Ti seguirò con piacere ;)

    RispondiElimina
  16. ma che carini Saretta! adesso sono curiosa . Cosa ne deve fare???? Tu lo sai?
    un bacio Scrignetta cara

    RispondiElimina