LETTORI FISSI

venerdì 2 marzo 2012

DUE RENNE PER AMICHE... (TILDA)

Ciao a tutti, si lo so Natale è già passato ma le renne Tilda piacciono talmente tanto che non c'è festività che tenga. Queste 2 le ho fatte contemporaneamente, una è per un baratto (scusa Dè per il ritardo..) e l'altra per la mia collega...


Tra le mille cose da fare ho trovato il tempo di cucirle solo durante la pausa pranzo...
In questi giorni creazioni zero, ho la febbre da martedì sera e la voglia di mettermi a creare davvero non c'è... Tra tosse e mal di schiena (mai avuto), sono sempre spaparanzata tra il divano e il letto... Spero di tornare in forma al più presto, non c'è tempo da perdere!
Buon fine settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Questa volta non vi mando neanche un abbraccio, penso alla vostra salute e non vorrei che vi beccaste l'influenza!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggg!!!!
A presto!

23 commenti:

  1. Ti auguro di riprenderti il prima possibile cara!!!
    Le renne sono semplicemente bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. ma sono dolcissime!! Davvero belle!! Riprenditi in fretta e torna a creare che fai dei capolavori!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Favolose!!!
    Trooooppo simpatiche!!!

    Cerca di riprenderti presto!!!
    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao, non sarà Natale ma queste renne sono davvero fantastiche!! Anche io esco ora da questa malefica influenza.....un delirio! Rimettiti presto.

    RispondiElimina
  5. Le trovo veramente bellissime ^_^

    RispondiElimina
  6. Renne carinissime! Auguri di pronta guarigione!


    S.

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissimeeeee! Complimenti

    RispondiElimina
  8. troppo carine le renne...buona guarigione!!

    RispondiElimina
  9. nuoooo!! saretta povera!! io sono in pausa dal lavoro finito alle 13 torno alle 16.. ho maldigola e mi sento tutta fiacca!! maledetti sbalzi di temperatura!!! cavoli adesso devo finire 50 / 100 portachiavi x mercoledi.. e 85 bomboniere azzurre x il 28 aprile e 50 circa rosa x maggio.. allestire la pasqua al lavoro vivere respirare dormire e poi ce la faccio a farti quello che mi hai chiesto!!! dai riprenditi.. presto che la primavera è alle porte!!! un bacio da lontano così non ci infettiamo!!!! *.*

    RispondiElimina
  10. Buona guarigione... Le tua renne sono veramente originali ... bravissima :)

    RispondiElimina
  11. Riprenditi in fretta che tu hai sempre tante cose da fare, però sta bene attenta a non prendere un colpo d'aria ti complica ancora di più la cosa, tanti auguri di pronta guarigione cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Le tue renne sono bellissime, mi piacciono molto!
    Tanti auguri per la tua salute, a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  13. VEDO CHE IL NATALE PROPRIO NON LO VUOI LASCIARE ANDARE VIA?! MA è COME DICI TU...IN FIN DEI CONTI LA RENNA è UN ANIMALE COMUNE COME TUTTI GLI ALTRI,è SOLO CHE A NATALE è PIù VISTOSA PER IL MOTIVO CHE ACCOMPAGNA IL NOSTRO BABBO NATALE!!!BRAVA..CIAO

    RispondiElimina
  14. Rimettiti che ti vogliamo in forma!!!Le renne sono troppo carine...così pacioccose!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  15. ma no, mi spiace che tu stia male!!!!
    Riprenditi in fretta...
    Le rennine, e anche il gingerino, sono troppo belli................
    bravissima
    Clelia

    RispondiElimina
  16. Anche io le adoro!!!
    Una di quelle che ho fatto per Natale troneggia ancora sopra il televisore...ma che ci posso fare?! di essere messa in un scatolone proprio non ne vuole sapere!

    Complimenti!!

    Sara

    RispondiElimina
  17. Maletta influenza!!! Questo è il mese peggiore anche per noi..tutti gli anni così! le renne sono bellissimeeee!

    RispondiElimina
  18. Ciao,quante belle creazioni...ho visto che mi segui su facebook,grazie,devo ancora capire come funziona ricambiare ..mi sembra di aver capito che sei di valeggio sul mincio,io vivo a mozzecane,siam vicine...se ti va ci si sente per qualche evento...un sorriso

    RispondiElimina
  19. Che belle...riprenditi presto....

    RispondiElimina
  20. Ciao, passa da me se ti fa piacere, c'è un give away che ti aspetta...

    RispondiElimina
  21. I found your blog and I liked it very much!! Great work!! I will follow you!! Best regards from Greece!!

    RispondiElimina
  22. Ciao, i tuoi lavori sono fantastici e per questo ti comunico che hai vinto il premio BLOG AWARD BACKLOG! è un premio che restituisce un sacco di visibilità basta seguire le regole.
    1 ringraziare sul proprio blog chi ti ha dato il premio e diventare membro del suo blog
    2 raccontare sul proprio blog 7 cose su di te
    3 nominare a tua volta 15 blog a cui dare il premio e comunicarlo.
    Complimenti!
    Bacio

    RispondiElimina