LETTORI FISSI

venerdì 30 marzo 2012

L'ELEGANZA DELLA LUMACA... TILDA (CUCITO CREATIVO)

Ciao a tutti!!
Come al solito sono sempre di corsa e il tempo per aggiornare il blog si riduce sempre a pochi minuti...
Oggi vi mostro una lumaca TILDA creata per il baratto con Claudia, una ragazza del CLUB DEL BARATTO molto gentile che non mi ha dato vincoli e mi ha lasciato carta bianca... ed è proprio così che escono le cose migliori!
Guardate un pò...

 Il tocco di classe è dato dalla collana di perle che la rende UNICA e IMPECCABILE!!
 Eccola qui pronta per partire...

Ed è meglio che vada anch'io altrimenti arrivo in straritardooooooooooooooooo!!!
Alla prossima con una super novità!
Stay tuned!!

26 commenti:

  1. È veramente molto bella :) Bravissima

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua lumachina, è davvero molto chic con la collanina al collo!!! Brava!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Bellissima e super elegante: il tocco della collana di perle è insuperabile!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Sciccosissima.... brava
    Alex

    RispondiElimina
  5. Ciao complimenti..
    se ti va passa a trovarmi, intanto mi iscrivo..
    http://passionegolosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. beh che dire..è a dir poco FAVOLOSAAAAA =)BUON LAVORO..

    RispondiElimina
  7. E' davvero bellissima, il particolare della collana di perle poi è strepitosamente elegante. Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  8. Mi puiace la lumaca perché è sempre lenta e io che cammino con difficoltà non mi scappa mai.
    Ciao e buona giornata cara Morgana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Ma che bella è questa lumachina, complimenti!!!!!!
    Un baciotto
    Erika

    RispondiElimina
  10. QUANTO MI PIACCIONO LE LUMACHE!!! VADO SEMPRE IN GIRO NEL WEB PER TROVARE UN MODELLINO DA SCARICARE ....MA NIENTE!BRAVA..è VERAMENTE CARINA!CIAO

    RispondiElimina
  11. wow che carina.. e che eleganza le perle!! :D

    RispondiElimina
  12. ...bellissima la tua lumaca!!!complimenti...

    RispondiElimina
  13. non puoi lasciarci con la curiosità!!!! dai cos'è??? comunque deliziosa la lumachina, x non parlare del cestino portapane!!! complimenti, buon fine settimana e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  14. molto bella la lumachina! ciao e buona serata

    RispondiElimina
  15. la mia è custodita gelosamente sul mio comodino!! ;)

    RispondiElimina
  16. Dolcisssssima e scicchissssssima con quel filo di perla! Ma quanto sei brava?
    Giulia

    RispondiElimina
  17. Direi che questa è una Miss-Lumaca! Sia per la bellezza, sia per la collana di perle che le sta benissimo!! Sei davvero brava! KIKI

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Bella lumacona ciocciotta ma elegante!

    Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema? La Pasqua e/o la Primavera. Ti aspetto! Topogina
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/linky-party-by-topogina-e-tu-linki.html

    RispondiElimina
  19. E' spettacolare!!! Complimenti !!! :)))) Lalla

    RispondiElimina
  20. infatti la collana è stata la cosa che mi è balzata agli occhi nella prima foto!

    RispondiElimina
  21. E' bellissima e molto chic con quella collana. Complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  22. Ciao, organizzo un contest di blog creativi a scadenza settimanale, il Best Creative Blog of the Week. Ti andrebbe di partecipare con il tuo blog? Dai un’occhiata alla pagina informativa (http://cecrisicecrisi.blogspot.it/p/best-creative-blog-of-week-award.html) e fammi sapere tramite commento o per email a topogina1977@gmail.com.
    Ciao! Topogina

    RispondiElimina
  23. Ciao! Siccome non sono sicura di avere tempo nei prossimi giorni, passo ora a farti i miei più cari auguri di una serena Pasqua!

    ******** @-@-@-@********
    ****** @————–@******
    **** @——————-@*****
    *** @——- Auguri——@****
    ** @——-di Pasqua—-@***
    ** @—(\(\———-/)/)—-@***
    ** @—(=':')——-(':'=)—@***
    ** @–(..(")(")..(")(")..)—-@***
    *** @———————-@****
    ***** @—————-@******
    ******** @-@-@-@********

    RispondiElimina
  24. che bella, anch'io alla prima lumachina tilda misi la collana!

    RispondiElimina
  25. La trovo davvero elegante la tua lumachina! buona giornata...ciao

    RispondiElimina
  26. davvero tenera, complimenti

    RispondiElimina