LETTORI FISSI

domenica 18 marzo 2012

UN REGALO PER ELISA: PORTATUTTO IN STILE SHABBY CON IMMAGINE VINTAGE E CUORICINO ALLA LAVANDA

Buona Domenica a tutti,
oggi vi mostro il regalo di compleanno per Elisa, la moglie di mio cugino... Non sapendo cosa comprarle ma conoscendo bene la sua adorazione per lo stile shabby e per le TILDA, ho pensato bene di mixare le due cose e cucirle un sacchetto portatutto, nato inizialmente come porta intimo da viaggio (loro viaggiano molto e come idea mi sembrava carina..) poi alla fine utilizzato come porta-quello-che-ti-pare------hi hi hi...
Cartamodello TILDA modificato da me, taglia, cuci, imbottisci e stampa... si proprio così, con la tecnica spiegata dalla mitica ELISA, ho stampato sul lino bianco un'immagine vintage... Trasferire l'immagine non è stato difficile, la cosa più complicata è stata trovare la trielina giusta... ora mi ritrovo a casa con 3 barattoli e non so cosa farmene... Ma va beh dai, bando alle ciance che qui è ora di mangiare tra un pò... passiamo alle foto!!


Tocco finale, un cuoricino imbottito con la lavanda... PROFUMATISSIMO!!!
Per mantenere il profumo l'ho messo dentro un sacchettino...
 Ad Elisa è piaciuto tantissimoooooooooo!!! e io sono stracontenta!! Spesso le cose più belle non si trovano ma si creano...

Ora vi lascio, vado a svegliare il mio compagno (si, è ancora a letto!!!) e a preparare da mangiare...
Un abbraccio a tutti!!!

15 commenti:

  1. CREDO BENE CHE GLI SIA PIACIUTO!MOLTO BELLO E FUNZIONALE !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piace molto il portatutto, è davvero un bel regalo, molto fine!!!Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. è davvero bello...e poi è utile nel mettere tutto quello che vuoi^-^..buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. Un regalo così a tutti piacerebbe lamica serà sicuramente felice.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. MOLTO SCICCOSO!! CI CREDO CHE GLI è PIACIUTO.....è BELLISSIMO!BRAVA

    RispondiElimina
  6. e ci credo che è piaciuto Saretta! è delizioso! che manine magiche hai!!!! il cuoricino!!!! adoro quel tessuto :))) quando spolvero mi capita tra le mani. un regalo meraviglioso :) un bacio

    RispondiElimina
  7. un regalo molto molto carino! brava!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello che è venuto!!!! Ma sai che la ragazza dove ho preso l'idea dice che non riesce più a farlo perchè non si trova più la trielina????? Quindi se hai trovato quella giusta ti consiglio di farne una bella scorta!!! Ciao e grazie per la citazione!!!!! Elisa

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!!! e l'idea del trasferire l'immagine sul tessuto è fantastica...pensavo si potesse fare solo sulla carta...pensa te!!!!

    un saluto....Sabina :-)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo e molto utile, sei veramente molto brava anche con ago e filo ;)
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  11. Cara, passa da me...un premio ti aspetta!

    RispondiElimina
  12. Bello bello e questo mix mi é piaciuto tantissimo! Sei proprio bravissima
    Giulia

    RispondiElimina
  13. Strabello!!! i colori mi strapiacciono!!!

    RispondiElimina
  14. Che bello questo porta tutto vintage e il cuoricino mette tanta allegria.Ciao, Cri

    RispondiElimina