LETTORI FISSI

giovedì 5 aprile 2012

ACCETTO LA SFIDA...E PASSO IL TESTIMONE!

Con un pò di ritardo comunico che la Dany di Magicaidea mi ha coinvolto in una "sfida" che lei a sua volta ha accettato da un'altra bloggher... E' un modo come un altro per conoscersi meglio... La sfida prevede che io dica 10 cose che mi fanno sta bene... e via con la confessione:

  1. stare spaparanzata sul lettino in spiaggia...
  2. andare alle feste paesane...
  3. fare shopping...
  4. stare in libreria immersa nel profumo dei libri...
  5. passare del tempo coi miei genitori e a volte dormire ancora a casa con loro...
  6. mangiare all'aria aperta...
  7. leggere un libro (di quelli giusti però)...
  8. rifugiarmi nello scrigno e creare...
  9. chiacchierare col mio compagno...
  10. guardare i miei film preferiti...
Ora come ogni giochetto dei blog passo il testimone ad altre 5 ragazze:

SIMONA - LE CREAZIONI DI SIMONA
LAURA - LA FANTASIA DI LAURA
GIULIA - AGO E FILO PER SOGNARE
MOKI - MOKI IN WONDERLAND
DANY68 - CREATE COL CUORE

Ho scelto queste ragazze perchè spesso non  riesco a passare dai loro blog, invece loro lasciano sempre un commento ai miei post... Spero in questo modo di "farmi perdonare" un pò e di farvi conoscere i loro bellissimi lavori...

Ci sentiamo prima di Pasqua per gli auguri... la novità che vi dicevo... mi sa che dovrò aspettare la settimana prossima per mostrarvela.... stay tuned!!


8 commenti:

  1. Che bello conoscerti un po' di più!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. grazie Morgana!!!io ti perdono =)
    appena posso faccio un post..buona giornata..

    RispondiElimina
  3. Sono onorata. Accetto la sfida e ti ringrazio ,e un modo per farmi conoscere meglio.Adesso sono di fretta ma appena ho tempo vi svelo ciò che mi fa star bene!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bel gioco! Grazie mille per aver pensato anche a me ^__^
    Non parlo molto spesso di me sul blog...ma ogni sfida è ben accetta ^__^!!

    Grazie ancora, un bacione
    Moki ^__^

    RispondiElimina
  5. Queste sfide ci mettono alla prova, è bello conoscere più a fondo gli amici e le amiche.
    Tutte interesanti le tue preferenze.
    Buona Pasqua cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Grazie per il bellissimo commento!!
    Accetto volentieri la sfida, a breve la inseriró nel nuovo post!
    Buona Pasqua
    Giulia

    RispondiElimina
  7. ::: (\_(\
    *: (=’ :’) :*
    •.. (,(”)(”)¤°.¸¸.•´¯`»๒ย๏ภค קครợยค
    Con tanto affetto
    Cri&Anna

    RispondiElimina