LETTORI FISSI

giovedì 12 aprile 2012

NOVITA': STAMPI PER PASTA GABRYLEA

Eccoci qui... Finalmente è arrivato il momento di mostrarvi la tanto attesa novità. Sul web se ne trovano di tutti i tipi e di tutti i più svariati materiali... Parlo dei famosissimi stampi per paste modellabili... Vanno per di più quelli in pasta siliconica e visto che molte ragazze se li fanno in casa ho voluto arrangiarmi da sola e la soddisfazione è stata grandissima! Ovviamente a me servivano degli stampi per la pasta Gabrylea e visto il costo del silicone ho optato per un'altro materiale: la gabrylea stessa!

L'idea mi balenava in testa già da un pò e grazie al baratto con Rosaria, che mi chiedeva dei biscottini per decorare i vasetti, sono riuscita a metterla in atto... il risultato è stato incredibilmente stupefacente, un risparmio di tempo impressionante! Certo, come tutti gli stampi, una volta tolta la pasta dallo stampino il biscotto non è ancora finito ma rispetto a prima si velocizza di parecchio!

Ho mosso tutte le mie colleghe a comprare biscotti di qualsiasi tipo... e dopo le prime prove c'ho preso gusto e ne ho fatti parecchi...
Ora vi mostro i dolcetti...

Alcuni li ho fatti con gli stampini per i biscotti,
altri a mano libera e altri ancora con i nuovissimi stampi!!!
 Eccoli qua... la mia piccola grande soddisfazione...
Il petit, la spiga, il ringo e la montagnola...
 il bucaneve e 2 biscottini delle famose scatole blu di latta...
(di solito si trovano dalle nonne....)

Non sembrano VERI??
E qui gli oggetti del desiderio....

Ecco qua, vi ho svelato un mio segreto... Spero che lo custodiate con cura...
Per ora è tutto, vi aspetto al prossimo post con un'altra novità... qualcuna di voi l'ha già vista in anteprima...
Indovinate di cosa si tratta dai! CUCITO CREATIVO, PASTA GABRYLEA, BIJOUX, .... mah chi lo sa!
Per scoprirlo state connessi con lo Scrigno!!
Un abbraccione!!!

Ps: se qualcuna di voi fosse interessata agli stampi mi mandi pure una mail...

16 commenti:

  1. Ho capito bene gli stampi gli hai fatti da sola?? I biscotti sono identici complimenti sono solo da mangiare, a no da guardare!!!!!

    RispondiElimina
  2. è ssi xò adesso mi hai fatto venire voglia di ringo xò!!!!!!!!!!!!
    spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimwenti cara Morgana veramente tutto bello, ti auguro in anticipo buon fine settimana 4 giorni non ci sarò.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Cavolo se sembrano veri!!! Sono bellissimi, brava :))
    Come hai fatto a crearli con la pasta gabrilea? Basta metterci dentro il biscotto e fare indurire la pasta?
    A me piacerebbe provarci col fimo, io uso quello ^^
    Baci

    RispondiElimina
  5. wow, ma sono bellissimi! e che fame mi fai venire!! hai avuto una bella idea, pratica ed economica. Brava! A presto,KIKI.

    RispondiElimina
  6. ma dai!!!! li hai fatti tu!!!! sei uno spettacolo Saretta :) non mi sarebbe mai venuto in mente :) geniale!anche perchè sono venuti benissimo.certo se te la facevi venire prima st'idea, avevamo anche lo stampo degli ormai introvabili biscotti Rondinelle del Mulino Bianco ;P un abbraccio Saretta cara

    RispondiElimina
  7. SONO BELLISSIMI...SEMBRANO VERI! IL BUCANEVE POI...è IDENTICO! BRAVA..BACI

    RispondiElimina
  8. Brava Sara, sei un vulcano di idee!Ciao, Cri

    RispondiElimina
  9. Brava Morgana davvero bellissimi!
    E poi sai come si dice no? Chi fa da se... :)) un bacio! Sere.

    RispondiElimina
  10. Che belli!!! Sopratutto il bucaneve ^__^ gnum che buoni!!!
    Bravissima!
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  11. Complimenti! Dei capolavori veri e propri!
    Chi non sa di cosa si tratta potrebbe mangiarli!

    RispondiElimina
  12. ciao,sei veramente brava....Complimenti
    Anchio ho un blog di cucina che si intitola Ricette di Mondo http://ricettedimundo.blogspot.it/
    Da poco ho iniziato un'iniziativa con altri foodblog in una nuova impresa...Fare ogni mese un ricettario per tutte quelle cuoche che non sanno cosa fare da mangiare...Vieni a dare un'occhiata e lascia un commento per sapere che sei passata...Ciao a presto

    RispondiElimina
  13. Veramente una idea geniale.Grazie per averlo condiviso con noi!

    RispondiElimina
  14. Che brava, sembrano proprio veri!!! Io mi ero creata uno stampo da un cammeo, diverso tempo fa, ma con il fimo, l'avevo acquistato ma mi trovavo meglio con la pasta di mais, così con i panetti ci ho fatto lo stampo di un vecchio cammeo!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina