LETTORI FISSI

martedì 24 aprile 2012

STAMPA SU STOFFA: GRACE KELLY E AUDREY HEPBURN ICONE DI STILE AL PROFUMO DI LAVANDA

Ciao a tutti!
Tempo fa, girovagando sul web alla ricerca di un tutorial per stampare su tessuto, ho scoperto il bellissimo blog di RITA & BARBY... Appena ho visto i loro splendidi CUORI DELLE DIVE me ne sono innamorata perdutamente... e grazie al loro tutorial free ho potuto sperimentare anch'io questa tecnica con la mia stampante... Come loro ho stampato le mie due icone di stile preferite su un cuoricione che poi ho personalizzato riempendoli di lavanda e aggiungendogli un laccetto in cannetè nero per appenderlo e poterlo così usare come profumatore in bagno o negli armadi...


Grace Kelly l'ho già regalata alla mamma di una mia amica e devo dire che è rimasta molto sorpresa!
Eccola qui confezionata... appena ha aperto il sacchettino la lavanda ci ha avvolto col suo profumo...
 Ringrazio di "CUORE" Barbara e Rita per la condivisione del loro sapere...
Alla prossima ragassssssssssssssssssssssss!!!

19 commenti:

  1. ANCH'IO HO SCOPERTO CHE POTEVO STAMPARE LA STOFFA CON LA MIA STAMPANTE QUANDO HO VISTO USCIRE LA PRIMA STAMPA NON STAVO PIU NELLA PELLE NON CI POTEVO CREDERE!!! E ADESSO VIA ALLA CREATIVITA CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  2. Io adoro sia G.Kelly che A.Hepburn!!!

    se passi da me c'è qualcosa per te!

    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Che belli!!!
    Delicati, romantici e super profumati!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi cuori stampati ti sono venuti benissimo, ottima idea anche per la festa della mamma! Grazie per averci segnalato il blog di Rita e Barby vado subito a trovarle. Buona giornata baci Luisa.

    RispondiElimina
  5. Che bello! Vado subito a vedere il tutorial, mi interessa molto!
    Hai fatto un ottimo lavoro :-)

    RispondiElimina
  6. Le tue mani di fata fanno questi bellissimi ricordi cara Morgana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Sei bravissima! Ti seguo anch'io!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Sono stupendi!! buona giornata....ciao

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi cuori stampati!!! La stampa viene benissimo..peccato che non ho la stampante in casa!!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  10. Bravissima io adoro Audrey ma non sono brava a riprodurre come te. Buona giornata

    RispondiElimina
  11. Felicissima che ti sia piaciuta l'idea...mi fa molto piacere!
    Un abbraccio
    Barby

    RispondiElimina
  12. Che belli!!! Romantici e profumatissimi ^__^

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
    http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037

    RispondiElimina
  14. Complimenti davvero x il blog...molto carino!!
    Anke le tue creazioni davvro molto belle...passa da me se ti va!!!
    http://angyluxurybijoux.blogspot.it/
    A presto...Angy!

    RispondiElimina
  15. che belle Saretta! mi piace un sacco questa idea! grazie per i link. un abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. Wow che bella idea!
    Non pensavo si potesse fare una cosa del genere a casa!
    Proverò anch'io!
    Mi aggiungo ai tuoi followers!
    Se ti va passa a trovarmi!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  17. Vedo che hai messo in pratica l'idea molto egregiamente!

    RispondiElimina