LETTORI FISSI

mercoledì 2 maggio 2012

ALTRI PREMI PER LO SCRIGNO...

Ciaooooooooooooooooo!!!!
Come state?? Qui il tempo non è per niente stabile, cambia nel giro di un'ora e se devo dirvi la verità mi sta proprio stufando!! Pensate che hanno messo brutto fino al 14... almeno qui nella mia zona...
Quest'oggi niente creazioni nuove, questo post serve per ringraziare di cuore delle blogghine che mi hanno assegnato alcuni premi.

ho ricevuto questo bellissimo premio

Questo premio prevede:
- che venga esposto nella barra laterale del blog;
- che io dica 3 cose che adoro mangiare...dunque... pizza-pane-patate (perfetto per la dieta!!)
- che lo si passi ad altre 10 blogghine...

L'altro premio mi è stato assegnato sempre da Dany68:


Questo invece prevede che si risponda ad un quiz per farsi conoscere di più...
Cominciamo....

QUAL'E LA TUA RIVISTA PREFERITA ??  

QUAL'E IL TUO CANTANTE PREFERITO?? Cambio in continuazione, in genere ascolto cantanti italiani emergenti e colonne sonore dei film...

QUAL'E IL TUO PRODOTTO  MAKE UP PREFERITO ??  Direi la matita nera per gli occhi e il mascara nero...

QUAL'E IL TUO FILM PREFERITO??  Ne ho tanti: TWILIGHT, LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY, DIRTHY DANCING, BEASTY... in genere quelli romantici ma non troppo...

QUAL' E  LA TUA YOU TUBE GURU PREFERITA?? Non seguo molto you tube ma adoro i tutorial di CALEMIPIGLIAMALE...

DOVE TI PIACE VIVERE?? Non cambierei il mio paesino per nulla al mondo!

QUANTE SCARPE POSSIEDI?? Ho una piccola collezione di scarpe, in maggiornza tacchi e stivali...

QUAL'E IL COLORE PREFERITO?? Tutte le sfumature del fuxia ... e da poco anche il mattone!

3 CIBI CHE PREFERISCI?? Pizza, pane, patate... della serie perfette per la dieta!

Entrambi i premi prevedono il passaggio di testimone ad altre 10 bloggher... questa volta faccio uno strappo alla regola per mancanza di tempo, li raggruppo entrambi e li consegno a 5 blog:

- FELTROLILLA
- SARLILLA
- MAGICAIDEA
- LA PUPAZZARA
- LE MANI DI ELISA

Ora scappo!!! Come al solito sono di corsa e ho mille cose da finire... o iniziare??? ah ah ah
Ciao ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

6 commenti:

  1. Grazie tesoraaaaa!!!Sei dolcissima!!!
    Grazie grazie grazieee!!!!
    <3<3<3

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara! Ti ringrazio molto per aver pensato a me, sei sempre molto gentile!
    Buona Giornata

    RispondiElimina
  3. Saraaaa!!!!! Grazie per il premio!!! Io arrivo sempre in ritardo e di corsa...ma grazie per avermi pensata!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  4. bellissimo blog! ti seguo e ti aspetto da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissimo blog pieno di accessori! ti seguo e ti aspetto da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina