LETTORI FISSI

domenica 13 maggio 2012

BIGLIETTI SCRAP: INVITO UFFICIALE PER UNA SERATA SPECIALE

Ciao Ragas!!
Con alcune amiche ho organizzato una serata speciale per il 25 maggio, una classica uscita tra ragazze ma con una regola: d'obbligo il TACCO 12! Così presa dall'euforia per questa seratona mi è venuta un'idea e ieri pomeriggio l'ho messa in atto... Per le ragazze ho creato questi biglietti d'INVITO UFFICIALE molto speciali...


Nelle foto manca il MIO perchè ho fatto male i conti... ma lo farò sicuramente! Sono troppo belli e colorati!
Voi che ne pensate??
Mi sono proprio divertita a farli, certo non hanno nulla a che fare con i biglietti bellissimi che vedo nei blog delle mie amichette scrappose ma sono cmq fatti col cuore e di mia inventiva...
E finchè caricavo le foto mi è venuta in mente anche un'altra cosa... hi hi hi ho la testa che scoppia di ideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Se dovessero servirvi dei biglietti d'invito per qualche festa non esitate a contattarmi... ah ah ah!
Buona domenica e .... AUGURI A TUTTE LE MAMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Smack!

11 commenti:

  1. Davvero molto spiritosi credo che la festa si preannunci molto divertente!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime queste scarpette! bella idea :-)

    RispondiElimina
  3. noooooo dai che spettacolo!!!!!! un'idea geniale! bravaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belliiii... Auguri a tutte le mamme!

    RispondiElimina
  5. Troppo forti, Morgana! Simpaticissimi!!!
    Giancarla

    RispondiElimina
  6. Belli e nuovi e spiritosi buona settimana

    RispondiElimina
  7. con questi biglietti originali,non ti avranno detto di no,buona settimana Morgana

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea, davvero simpatica e originale, buona serata tacco 12 allora!

    RispondiElimina
  9. Ma che belliiii ^__^ sono perfetti per la serata e molto simpatici!!!
    Alla fine ti abbiamo contagiato un po di scrappite??!!?? ;) ;) ;)
    Un baicione, buona settimana

    RispondiElimina
  10. Eccomi!! ho fatto un giro sul tuo blog per vedere le cose che mi ero persa;) appena ho due minuti vengo a ritirare i premi :D
    i segnalibri sono bellissimi!!!!anche l'idea per la festa "soledonne" ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ho un premio per te ;-) Passa dal mio blog per vedere di cosa si tratta e ritirarlo!
    Un bacione!

    Coraltea

    RispondiElimina