LETTORI FISSI

giovedì 31 maggio 2012

TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEE!!!


Ebbene sì, è già passato un altro anno e gli enta si avvicinano sempre di più ( aiutoooooooooo!!)...
Va beh dai non pensiamoci e festeggiamo questi 28 20 anni con serenità e creatività!!
Oggi non vi mostro nulla, voglio godermi il MIO compleanno alla grande, senza pensieri!
Quindi...


 (immagini prese dal web)

Per festeggiare con voi ho pensato ad un indovinello... E chissà magari chi indovina riceverà qualcosina...
Allora... La domanda è questa:
CHE REGALO HO RICEVUTO DAL MIO COMPAGNO PER QUESTO GIORNO SPECIALE??

Su forza provate!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

32 commenti:

  1. TANTISSIMI AUGURI E GODITI QUESTO GIORNO!!! BE IO SO COSA VORREI UN VIAGGETTO SPERO CHE TI SIA ARRIVATO A TE!AUGURIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguroni di vero cuore!!!

    Con tanto affetto
    Cri&Anna

    Ps: non abbiamo proprio idea di cosa ti ha regalato il tuo compagno....
    Aiutino?!?

    RispondiElimina
  3. auguroniiiiiiiii!!!!!!il regalo boh,mi butto su una borsa....

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto Buongiorno e Buon Compleanno :-) Se ti può tranquillizzare anche io domani compio 28anni! Da piccola dicevo che a 28 anni max mi sarei sposata, ma così non è.
    Stavo pensando: forse il tuo ragazzo ti ha regalato un bel viaggetto, anche solo un week-end?? A me piacerebbe tanto riceverlo, sarà per questo che mi è venuto in mente! kiss, JhOBbyes

    RispondiElimina
  5. Auguriiiii Sara, buon compleanno! Spero che il tuo compagnio ti abbia fattoil regalo più bello:tanta felicità (che pesso si traduce in un bellissimo anello di fidanzamento).Una tiratina di orecchie, Cri

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiiiiiiii! Ti abbraccio forte forte!!!
    Per il regalo non saprei proprio... un bel paio di orecchini???

    RispondiElimina
  7. Beh intanto un mega BUON COMPLEANNO! e non ti preoccupare, io che negli "enta" ci sono già dentro da un po', ti posso assicurare che non sono così spaventosi hehehehe
    Ed ora mi metto a pensare al regalo che ti ha fatto il tuo compagno!
    Buona festa!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello cara Morgana ad essere il primo che ti fa tanti e tanti auguri per il tuo compleanno, grido forte! CENTO DI QUESTI GIORNI!!!
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. AUGURISSIMI tesoro! Buon compleanno!
    Ti auguro una giornata piena di gioia, salute, serenità, con tutte le persone che ami!
    Un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina
  10. Tanti Auguriiiiiiiiiii!!
    dai che sei una giovincella!!!
    mhm..il regalo non saprei...

    RispondiElimina
  11. auguuriiii!!! non sono brava negli indovinelli... provo però: qualche materiale e/o attrezzatura da creativa.... che sono sempre graditi!!! facci sapere....

    RispondiElimina
  12. Auguriiiii!!! Buon compleanno...
    un aiutino per l'indovinello?!?
    Provo... se è il tuo compagno e non tuo marito... magari ti ha regalato un anello e ti ha chiesto di sposarlo?!?! Mi è venuta così....

    RispondiElimina
  13. ops... ti avevo scritto...

    riscrivo :)
    AUGURIIIIII!!!!! Buon compleanno!
    Allora avevo scritto, che se è il tuo compagno, magari ha pensato di regalarti un anello e ti ha chiesto la mano?!?!
    Se appare il doppio commento.. cancellalo

    RispondiElimina
  14. Auguri!!!! 28, ops scusa, 20 non sono niente! te ne auguro ancora 100 di ventesimic ompleanni!!!!
    Dunque vediamo...che ti abbia regalato un week end in una splendida spa per voi due?
    I fiori non contano ovviamente....vero che ti ha regalato dei fiori???!!!

    RispondiElimina
  15. Auguri di cuore per il tuo compleanno. Non so immaginare cosa potrebbe regalarti. Io vorrei un pacco enorme di materiale per perlinare.
    Ma la butto lì. Un weekend romantico in una capitale europea. E comunque te lo auguro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. BUON COMPLEANNOOOOOOOOO!!!!!!
    Tanti tanti tantissimi auguri e bacioni ^__^ fai bene, questa giornata te la devi proprio godere alla grande!!
    Questa volta non ho proprio idea della risposta all'indovinello ^__^
    Ancora tanti baci, Moki

    RispondiElimina
  17. TANTIIIIIIII AUGURIIIIIII!!!!!BACIONI

    RispondiElimina
  18. wow Sara super buonissimo fantasticissimo compleannissimo!!!!!!!!!!!!! che bello io adoro i compleanni!!! dai l importante è che abbiamo ancora un bel 2 davanti..... al resto non pensiamoci!!!!!! dai entro i tuoi trenta riceverai anche la lavagnetta che mi hai chiesto a gennaio!! te lo prometto..... mmmhhhh sarà mica arrivato una cosina rotonda da mettere al dito?!?!?!?!?!!? tantissimi augurissimi niky la ritardataria!!!!!!!!!!! *-*

    RispondiElimina
  19. auguri auguri auguriiiiiiii!!!!!!
    il regalo? mah.... qualcosa per il tuo hobby?!
    Annamaria

    RispondiElimina
  20. Buon compleanno... Avrai ricevuto la collana che tanto desideravi?

    RispondiElimina
  21. Infiniti auguri di....BUON COMPLEANNO. Anna

    RispondiElimina
  22. Infiniti auguri di buon compleanno. Anna

    RispondiElimina
  23. Auguroni di cuore!!!! E ovviamente una titatina delle orecchie virtuale ci sta proprio!
    Un abbraccio forte
    Giulia
    Secondo me ti ha regalato un amico peloso
    Giulia

    RispondiElimina
  24. Auguri Sara, buon compleannoo!!!
    Sere

    RispondiElimina
  25. AUGURI!!!!! amica mia! 1000 di questi giorni!!!!!anzi 100000!!!come regalo hai ricevuto...non saprei...qualcosa di chic? di cool? di trendy? di fashion?...le ho dette tutte!:DD

    RispondiElimina
  26. prima di tutto tantissimi auguri...e poi veniamo all'indovinello. Mumble, mumble...il tuo compagno ti ha regalato un volo aereo...

    RispondiElimina
  27. Tanti Auguri!
    Per il regalo non saprei... un anello importante!
    Baci

    RispondiElimina
  28. Tanti auguriiiii in ritardooooooooo
    Baci Vale

    RispondiElimina
  29. Allora, dopo "attenta" riflessione io direi:
    aspirapolvere, ferro da stiro, piastra per capelli, babyliss, bicicletta, ombrello
    Per ora non mi vengono in mente altre cose utili...soprattutto perchè non saprei "utile per cosa" hehehe

    RispondiElimina
  30. Posso riprovare? Forse la Big shot, dicono che è utilissima. Ciao, Cri

    RispondiElimina
  31. Oppure....di utile.....potrebbe averti regalato un buono per usufruire di una settimana in cui lui farà tutti i lavori di casa e tu non dovrai muovere un dito...

    RispondiElimina