LETTORI FISSI

sabato 9 giugno 2012

NOVITA' DALLO SCRIGNO: LE PRIME DOLLS...PER GLI SPOSI!

Eccomi qui!
Come promesso vi mostro un'altra novità dello Scrigno... Era da un pò che mi gironzolava per la testa l'idea di provarci... in giro per il web se ne vedono di mille versioni... Ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto il tempo fino a quando non si è presentata l'occasione... Vi ricordate i segnalibri segnaposto per il matrimonio di Chiara e Davide?? Ebbene proprio da loro è arrivata la richiesta di creare le prime DOLLS... su segnalibro ovviamente!! Ricordo che le mie creazioni sono in pasta gabrylea e NON IN FIMO come tanti pensano... ci tengo a precisarlo...
Ma veniamo a noi... Eccovi i segnaposti per gli sposi...

Che ne pensate?? Sono le prime e devo ancora trovare il mio stile ma mi piacciono un sacco!! è stato davvero divertente...
Voi ne avete mai fatte di dolls?? Avete consigli da darmi per migliorare?
Aspettatndo i vostri commenti vi do appuntamento al prossimo post... con un'altra novità ... ma di tutt'altro genere! ah ah ah qui allo Scrigno la monotonia non sappiamo cos'è... un abbracciooooooooooooooo!!!
E buon week!!

17 commenti:

  1. Come sempre prendi lo spunto di qualcosa di molto importante, per me per gli sposi è il giorno più importante della vita! Per questo grido forte! EVVIVA GLI SPOSI!!!
    Buon fine settimana cara Morgana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. troppo carini...agli sposi piaceranno tantissimo...baci Rosy

    RispondiElimina
  3. Questi segnaposto per gli sposi sono azzeccatissimi!! Mi piacciono proprio!

    Ma...... alla fine cosa ti ha regalato il tuo compagno? (curiosa io!) :o)

    RispondiElimina
  4. belli gli sposini!!! c'è un ma....
    sono troppo seri!!!!! però lo stile mi piace,sicuramente i primi di una lunga serie ;)

    RispondiElimina
  5. Buon week end anche a te! Li trovo proprio carini e originalissssssssimi!!!!
    Sei stra forte!
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Sono veramente carini e poi come primo lavoro...insomma io non saprei dove mettere le mani.Complimenti

    RispondiElimina
  7. Sara!!! Ma sono bellissime!!! Chissà quanto ci hai messo per farle!!! Mi piacciono un sacco, sono tenerissime!!!!
    Scusa se non sono riuscita a passare per farti gli auguri, ma ti ho lasciato un messaggio nel mio post precedente!!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  8. Ma sono carinissimi questi sposini...io ne ho fatte in pasta di sale milioni di anni fa, prima di scoprire la lana cardata, so fare delle cosine in pasta di mais, certo che la fantasia e la mano ferma e veloce non devono mancare eh!Magu.

    RispondiElimina
  9. Graziosissime. Hanno l'aria un po' perplessa... Un grande sorriso starebbe ancor meglio (sono contenti o no di sposarsi?!!!). Un bacione a te che sei davvero brava,
    JhOBbyes

    RispondiElimina
  10. Ciao Morgana, i segnaposti sono simpaticissimi!!!

    RispondiElimina
  11. Sono molto molto belli!!! Come sempre sei stata bravissima ^__^
    Una cosa che non ti ho mai detto su questi segnalibri è che mi piace molto il carattere che hai usato per i nomi, ma li hai scritti a mano??
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sei stata taggata ^_^
    http://clodycreazioni.blogspot.it/2012/06/meme-11.html

    RispondiElimina
  13. a me già piacciono, concordo con il sorriso e non guasterebbe un po' di collo che eviterebbe soprattutto a lui di sembrare troppo ... nervoso... ehehehe... ma ci sta che sia nervoso... sta per sposarsi!!!!! Brava, è una bellissima idea!

    RispondiElimina
  14. sara sono bellissimi.... solo che io li farei sorridere un pò.... in ogni caso come sempre sei troppo brava.. nn ci crederai ma ho qui davanti a me la tua lavagnetta.... non è completa... ma....

    ciaoooo *.*

    RispondiElimina
  15. Che carini gli sposini ;o)))
    Giovanna
    http://iricamidigil.blogspot.it/

    RispondiElimina