LETTORI FISSI

lunedì 18 giugno 2012

NOVITA': PORTACELLULARI IN FELTRO

Ecchime!
Finalmente riesco ad aggiornare il mio diario! Sto lavorando a mille commissioni e a un progetto in cui credo moltissimo e il tempo mi ha portata un pò lontano da voi... ma sono tornata!!

Ma facciamo un passo indietro... tempo fa alcune di voi leggendo il mio post hanno risposto all'indovinello del mio compleanno. La domanda era: COSA MI HA REGALATO IL MIO COMPAGNO? Tantissime le risposte che dicevano viaggi e anelli... purtroppo nessuna di voi questa volta ha indovinato... il regalo che ho ricevuto ha a che fare con la nuovissima creazione dello Scrigno... eh già come già anticipato dal titolo il regalo è stato proprio un telefonino nuovo! E che telefonino!! L'I-phone... e allora mi sono messa subito in moto per proteggere il mio nuovo oggetto quando lo metto in borsa... e ta-daaaaan!!! Tra fili sfumati, feltro, perline e cotone è nato il mio nuovissimo porta I-phone:

Che ne pensate?? Io l'adoro!!! E me ne sono già fatta anche un altro... ma ve lo mostrerò la prossima volta...
Certo, credevo fosse più veloce da fare ma il risultato mi ha troppo entusiasmato!! Dentro è foderato con del cotone e come chiusura a un bottoncino di plastica invisibile in modo che non graffi lo schermo...
Ora scappo... alla prossima... magari con un altro indovinello!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

15 commenti:

  1. Che bellissimi oggetti fai cara Morgana non so dove trovi queste belle idee, vorrei informarti che da me c è un premio per tutti gli amici e la amiche che mi seguono con simpatia e amicizia, è un semplice premio fatto tutto da me prima di affronta la terza prova del mio piede. Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. L'hai addirittura foderato!Che brava!E' troppo carino!

    RispondiElimina
  3. Questo porta cellulare è veramente splendido. Anche io avevo intenzione di fare uno in feltro e quello che avevo pensato io non è neanche minimamente vicino a quello che hai realizzato tu SIG SIG ... SEI TROPPO BRAVA.

    RispondiElimina
  4. Brava Morgana, è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. FAVOLOOOOOOSO!!
    Sei stata eccezionale!!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. WOW!! Com'è bello! complimenti, hai pensato a tutto :)

    RispondiElimina
  7. Cara Morgana, il complimento più grosso lo faccio al tuo "lui"! Che regalo ragazza!
    Il portacellulare è un amore, addirittura foderato! Sei stata proprio brava!
    Un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina
  8. WOW che bel regalo ^__^ ma sopratutto che bel porta cellulare!!!
    L'abbinamento di colori mi piace molto e le farfalline sono tenerissime ^__^ bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. ma quanto è carino, brava brava! passi da me? grazie

    RispondiElimina
  10. Bellisima idea, super creativa, mi piace molto :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Morgana!!
    il portacellulare è bellissimo!!
    se ti va passa da me c'è un giochino in corso:)

    RispondiElimina
  12. Ma che carini!! molto bello il blog!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :))

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  13. ciao
    bellissimo questo porta cellulare.

    RispondiElimina