LETTORI FISSI

lunedì 9 luglio 2012

NUOVO SEGNALIBRO CON CAVETTO D'ACCIAIO... ABBINATO AL BRACCIALE DOLCIOSO

Eccomi!! Scusate l'assenza ma ho dovuto fare un trasloco nel giro di 10 giorni e non ho ancora finito!! Ma stamattina mi sono presa una pausa e sono passata a trovarvi...
Allora dove eravamo rimasti?? ah si, nell'ultimo post vi ho mostrato il bracciale dolcioso.. e vi avevo detto che in abbinato c'era anche un'altra cosuccia... ebbene si tratta di un segnalibro... e voi direte "il solito".. e no!! In giro per il web non ne ho proprio visti fatti così... ma passiamo alle foto...

Allora che ne pensate?? Io scappooooooooooooooooooooooooooo...
baci baci!!

19 commenti:

  1. Bella idea! come stai?...più sentita :'(

    RispondiElimina
  2. Bellissimooooo!!
    E anche il libro è bellissimo: l'abbiamo letto tutto d'un fiato! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara!!!! Ma che bella idea!!!! mi piace un sacco la forma particolare del segnalibro!!!!! Poi sta perfetto in mezzo alle pagine!!!! Buon trasloco (aiuto con questo caldo!!!) Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  4. Stupendo e originalissimo! Di certo non il solito segnalibro

    RispondiElimina
  5. Moooooooooolto carino Morgana!
    Originalissimo, complimenti!
    Un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina
  6. E veramente una idea eccezionale!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Carino col cavetto di metallo! Molto chic!!

    RispondiElimina
  8. Wow! Davvero fantastico, un'idea geniale!

    Un abbraccio, fra.

    RispondiElimina
  9. Bellisimo ed originale, complimenti Morgana . Baci ****

    RispondiElimina
  10. molto originale bravissima !

    RispondiElimina
  11. Originalissimo il tuo segnalibro, Complimenti.

    Mela

    RispondiElimina
  12. Bellissimo!! Posso dire che anche il libro è molto bello, l'ho letto qualche mese fa..
    Complimenti per il tuo blog :)
    Passa da me se ti va :)
    Marti
    Cosmetici e Rimedi Naturali: Il Mio Angolo Alchemico

    RispondiElimina
  13. Ciao! :)
    Che bello il tuo blog! **
    Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
    Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
    è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
    Tutte le mie emozioni senza tabù!
    L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

    Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
    Se ti va di fare un salto e commentare...
    E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
    http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


    Grazie dell'attenzione, a presto! :D
    xoxo
    La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

    P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
    Basta mettere "like" a questa pagina :)
    http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

    RispondiElimina
  14. Bellissimo!! mi sono appena aggiunta al tuo sito è molto bello,voglio chiederti se si possono comprare le tue creazioni?ho visto degli articoli che mi piacerebbe avere.Ciao:))

    RispondiElimina
  15. Bellissime le tue crazioni,vorrei anche io poter essere cosi brava a farle!

    RispondiElimina
  16. Bellissime le tue crazioni,vorrei anche io poter essere cosi brava a farle!

    RispondiElimina