LETTORI FISSI

lunedì 30 luglio 2012

SONO TORNATAAAA... o QUASI! COLLANA AUTUNNO TUTTA PER VOI!!

Eccomiiiii!! Quanto tempo è passato?? Madonnaaaa l'ultimo post risale al 9 luglio!!! Mannaggia a me!! La mia vita nell'ultimo mese è cambiata radicalmente, fine di una storia, trasloco improvviso e rimessa in gioco! Di tempo per creare ne ho veramente poco e ancora meno per stare al pc! Fino a ieri ero addirittura senza connessione!! Ma va beh cerchiamo di recuperare il tempo perso e corro subito a mostrarvi una creazione della quale vado molto fiera! Quasi quasi volevo tenerla per me!! Saranno i colori delle chips o la catena rame ma questa collana mi ha fatto innamorare...


Che ne pensate?! Non è strabella?!

19 commenti:

  1. quanti cambiamenti!!! a me è toccato un percorso simile due anni fa...quindi capisco....
    La collana è davvero bellissima! complimenti!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Anch'io d'estate ci sto poco al pc ;D e questa collana è veramente splendida,brava lei,come sempre ;)

    RispondiElimina
  3. Brava sei forte , non è facile rimetersi in gioco ma tu sei giovane......complimenti la collana è stupenda

    RispondiElimina
  4. bellissiam al collana, come hai fatto ad attaccare le pietre sulla base? Filo e pazienza?

    RispondiElimina
  5. bellissima e bentornata ciaooo

    RispondiElimina
  6. Stupenda,anche io l'avrei tenuta per me.Complimenti e auguri per la inizio della nuova vita(se ho capito bene)!

    RispondiElimina
  7. bentornata! la collana è splendida. Anche a me piace lavorare sulle piastrine pretagliate. Certo, ci vuole tanta pazienza per infilare il tutto, ma escono benissimo!! le pietre hanno un bellissimo colore..anche io l'avrei tenuta! ciao kiki

    RispondiElimina
  8. E' vero: è strabellissima. Che colori caldi e accattivanti. Brava, brava!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ...FAVOLOSOOOO!!! BRAVISSIMA...

    RispondiElimina
  10. Molto elegante e vintage! a me piace tantissimo ^^
    un saluto,Manu

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi complimento per la collana!davvero bellissima...e dando un'occhiata al tuo blog ho potuto ammirare la tua creatività! se vuoi fai un salto sul mio blog! ciao ciao

    RispondiElimina
  12. Che ficata questo blog! Sei bravissima e le tue creazioni sono fantastiche!
    Ti seguirò! C:

    RispondiElimina
  13. mi piacciono entrambi i tuoi blog, molto personali, molto poetici. di queste cose però non ci capisco niente, preferisco i libri, ma ti ho scritto qua perchè vedo che sull'altro non ci vai molto. ti va di venirmi a trovare sui miei blog? io guardo film, viaggio, ne scrivo, e sto meglio. ciao

    RispondiElimina
  14. bentornata e bellissima questa collana complimenti lili

    RispondiElimina
  15. nice blog :) follow you!

    http://beautyandfashion-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. strabellissima , complimenti se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. bellissimi :)
    ti seguo con piacere, passa a trovarmi se ti va :)

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina