LETTORI FISSI

martedì 4 settembre 2012

2 PROGETTI DELLO SCRIGNO SULLA RIVISTA "TUTTO GIOIELLI"

Buongiorno a tutte!!
Come al solito tra una cosa e l'altra non sono riuscita a postare niente nell'ultimo periodo... ma i lavori procedono (anche se a rilento..) e le soddisfazioni non mancano...
A tal proposito, in questi giorni è uscita in edicola una nuova rivista per creative, "TUTTO GIOIELLI", e con grandissima gioia sono stati pubblicati 2 progetti-tutorial de LO SCRIGNO DI MORGANA!!! Un lavoro e una collaborazione in cui credo molto e in cui ho messo tutta me stessa...

Ecco qua le foto delle mie due creazioni in tecnica wire con la spiegazione...

ciondolo "AUTUMN LEAF"



 Orecchini "ACCHIAPPASOGNI", già presentati su questo blog circa un annetto fa...


Che dire?!
Supermegasoddisfazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

E allora...se anche voi volete provare a creare queste e tante altre belle cosucce, non dovete fare altro che correre in edicola e comprare la rivista...

Un ringraziamento a tutta la redazione e soprattutto a Lara, per avermi dato questa grandissima opportunità!!

Un abbraccio a tutti, a prestooooooooooo!!!

28 commenti:

  1. belli questi progetti....ti auguro di proseguire con tanto tanto entusiasmo e di raccogliere il successo che meriti
    un saluto
    P:)

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi oggetti cara Morgana, sono cose fatte con il cuore
    e tu di questo ne hai tanto.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ma tantissimi auguri!!! Lavorare sodo appaga :D

    Anche se i gioielli mi piace più guardarli che farli voglio proprio comprare la rivista :)

    RispondiElimina
  4. Ma che soddisfazione!!!! :D

    Proprio qualche giorno fa mi sono cimentata anch'io con gli orecchini acchiappasogni trovati su un altro blog, ma i tuoi non li avevo visti, mi erano sfuggiti, sono davvero stupendi!!! *_* Anche il ciondolo a foglia è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Un piacere ritrovarti dopo tutto questo tempo ed inoltre scoprire e ammirare queste splendide creazioni!
    Corro ad acquistare la rivista
    Giulia

    RispondiElimina
  6. è SEMPRE UNA SODDISFAZIONE VEDERE I PROPRI LAVORI PUBBLICATI SULLE RIVISTE...PER QUESTO TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI!!!CIAO

    RispondiElimina
  7. Complimenti,che soddisfazione!!

    RispondiElimina
  8. wow... complimentissimi. Altro che soddisfazione!
    JhOBbyes

    RispondiElimina
  9. Rieccoti e vedo con piacere il tuo successo !!!!!!!!! complimenti

    RispondiElimina
  10. Complimenti Sara!!! Che soddisfazione essere pubblicate su una rivista di settore!!
    In bocca al lupo per le prossime pubblicazioni ^__^
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  11. che bella soddisfazione....devo venire a farmi autografare la copia!!!

    RispondiElimina
  12. hi!i follow you!
    please follow me,i new!
    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Sul mio blog c'è un premio per te :3

    RispondiElimina
  14. Sul mio blog c'è un premio per te :3

    RispondiElimina
  15. E' da tempo che guardo il tuo blog. Le tue creazioni sono splendide per non parlare dello sfondo del blog è molto bello. Io mi occupo di altro, xò se ti fa piacere fai un giro nel mio blog. Ciao

    RispondiElimina
  16. wow complimenti per la nuova pubblicazione !!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    FairiesMakeup
    Ciao ^^

    RispondiElimina
  18. Complimenti! Per i tuoi lavori e per tutto il resto! Mi sono appena aggiunta alle tue followers e se ti va, passa da me, mi farà piacere!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  19. Bellissimi brava e grazie dell'info un bacione ciaooooo

    RispondiElimina
  20. molto carini!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? =)

    RispondiElimina
  21. sono molto belli complimenti buona giornata lili

    RispondiElimina
  22. ciao,mi piace molto il ciondolo che hai creato..complimenti!!
    ciao ciao Lara

    RispondiElimina
  23. tutto delizioso, complimenti..

    ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower, se ti va ti aspetto da me, bacio jexika lyter

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Ciao! sono nuova! complimenti per il blog e per le tue creazioni!

    RispondiElimina
  25. che belli questi orecchini , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. che belli questi orecchini , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Carino il tuo blog!tua nuova follower...
    passa a trovarmi:

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Ti aspetto...

    RispondiElimina