LETTORI FISSI

giovedì 26 settembre 2013

L'AUTUNNO E' TORNATO E ANCHE MORGANA!!

Ragazzeeeeeeee!!
Non me ne sono andata! Come alcune di voi sanno, è stato un anno ricco di cambiamenti... una nuova vita, un nuovo amore, una nuova casa e purtroppo nessuna connessione a internet fino a pochi gg fa... lo so tutto questo non giustifica l'assenza dal blog ma spero con tutto il cuore che le mie amate followers e le mie compagne creative siano pronte a riprendermi nel giro delle blogger...

Nonostante sia passato quasi un anno dall'ultimo post, lo Scrigno è rimasto abbastanza attivo e piano piano vi mostrerò tutto quello che ho creato...

Dunque è ufficiale, lo Scrigno ha riaperto i battenti!
Dò il benvenuto ai nuovi followers promettendo di venire a trovarvi presto nei vostri blogghini e ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo della mia vita..

Vi aspetto a braccia aperte al prossimo post,
Stay tuned!


14 commenti:

  1. Bentornata cara Morgana!!!
    Ho fatto bene a non cancellarti dal mio blogroll! così sono sempre con te. Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che bello ritrovarti!!!!!!!!! Mi auguro che ora vada tutto al meglio!!!!!
    Un abbraccio forte
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Evvivaaaaa!!!rieccoti finalmente!!!!sono proprio contenta!!!!!!^___^

    RispondiElimina
  4. yeeeehhh! non potevi mollarci cosi eh!!!

    RispondiElimina
  5. alleluia!!!!!!!!finalmente sei tornata

    RispondiElimina
  6. Rieccoti finalmente!Non ti ho mai "mollata"...a presto allora! Magu

    RispondiElimina
  7. BENTORNATA!!!ALLORA SI RIPARTE? UN ABBRACCIO..

    RispondiElimina