LETTORI FISSI

domenica 29 settembre 2013

QUADRETTO PORTAFOTO BABY MINNIE PER ALICE

Eccomi qua!
Finalmente posso mostrarvi quello che ho creato circa un annetto fa per Alice, una bimba con la passione per Minnie. Grazie ad un tutorial di una bravissima cake design scovato su facebook, mi sono cimentata nella creazione del famosissimo personaggio della Walt Disney...
E passo dopo passo è nata lei, BABY MINNIE...




Ho arricchito il portafoto con perle e cuoricini per renderlo ancora più principesco ed ho aggiunto il nome della bimba per personalizzarlo...


Questa è una foto del WIP...


Al momento dell'assemblaggio mi è venuta l'idea di lasciare Minnie staccata dal portafoto in modo che Alice potesse portarsela sempre con lei...
Allora cosa ne pensate??
Direi che come prima volta l'esperimento è riuscito, soddisfatta alla grande!

Un abbraccio a tutte e buona domenica!

8 commenti:

  1. bellissima! rientro alla grande eh! ;)

    RispondiElimina
  2. L'esperimento è riuscito alla grande!!! Minnie è dolcissima e trovo ottima l'idea di lasciarla separata!!.
    Bravissima
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Bello! e mette un sorriso solo nel guardarlo questo porta foto.
    Ciao e buona serata cara Morgana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Wow è davvero molto bella. Mi piace soprattutto l'espressione del musetto.
    Volevo avvisarti che se vuoi continuare a seguire il mio blog (anche lui fermo da più di un annetto), questo è il nuovo indirizzo: http://lallaocreazioni.blogspot.it/.
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Intanto ben tornata ... e vedo che sei tornata alla grande ... questo portafoto è bellissimo e molto tenero!!! Ele

    RispondiElimina
  6. molto ben fatto!
    ciao e a presto
    Giogiò

    RispondiElimina