LETTORI FISSI

mercoledì 20 novembre 2013

ORSETTO TILDA AL PROFUMO DI LAVANDA

Eccoci qui!
Chi mi conosce bene sa che ho una passione innata per "TILDA", il noto marchio della fantastica Tone Finnanger; ho tutti i libri e li tengo custoditi come un tesoro! Per chi non conoscesse l'autrice e le sue fantastiche opere, si tratta di teneri pupazzi rigorosamente fatti a mano in uno stile unico e inconfondibile. Un pò shabby, un pò country romantico, ogni progetto Tilda si adatta benissimo ad ogni occasione.. Ed è cosi che da una richiesta dell'ultimo minuto è nato lui, l'orsetto tilda..


Cotonina a quadretti azzurri e bianchi, lino neutro per le orecchie, rafia e spago per il fiocco e nel corpicino?? Per renderlo ancora più dolce l'ho riempito con i semini di lavanda e che profumooooooooo!!! Ottima scelta come regalo per un bimbo piccolo...


Da Morgana è tutto ma rimanete collegati mi raccomando che le cose da mostrarvi sono ancora tante! Per chi fosse iscritto a Facebook e volesse seguire lo Scrigno più assiduamente, può cliccare MI PIACE sulla mia paginetta LO SCRIGNO DI MORGANA aiutandola così a crescere piano piano...
Grazie a tutti per esserci sempre, buona serata!

6 commenti:

  1. Tenero orsetto. Amo il profumo di lavanda, ma tantissimo

    RispondiElimina
  2. Anch' io amo le cose di Tilda !!!
    Ottima l idea della lavanda !!!!!
    Ciao DANI

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'orsetto cara Morgana, il suo profumo si spanderà dell'ambiente .
    Ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Tenerissimo il tuo orsetto!!! Anche io come te sono una grande fan di tilda
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Gli orsetti Tilda sono davvero teneri!!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina