LETTORI FISSI

martedì 24 dicembre 2013

LO SCRIGNO PRESENTA: I BOTTONI DOLCIOSI DECORATIVI

La novità piu novità dello Scrigno: i bottoni dolciosi decorativi!
Nati dall'esigenza di abbellire alcuni grembiuli da cucina dove inizialmente ho cucito dei ciondoli biscotto...


Pensati, studiati, testati e finalmente dopo vari tentativi ho trovato il metodo giusto per farli con la mia pasta gabrylea! Sul web se ne vedono parecchi in fimo e cernit con i 4 fori.. ma io non potevo di certo farla così facile!! E' stata una sfida ma alla fine ho vinto io! E sono nati loro...


Confezionati con l'aiuto della big shot a coppie, ce ne sono di tutti i tipi, cookies, pan di stelle, gocciole , wafer e tanti altri...
Vista la grande richiesta mi inventerò qualcosa di nuovo nei prossimi mesi quindi teneteli d'occhio ...

Nessun commento:

Posta un commento